A me piace terzo foro con spugnetta. Sarà che mi son abituato con la spugnetta e senza, pur rimanendo sempre pulito, mi sembra quel pelo più turbolento, che .... bo?
Per quanto riguarda la tua build per prima cosa mi sembra un diametro un po' troppo grosso, a me piace con la punta da 2, ma come dice
@BooRDeL va bene anche 2.25. La punta da 2.5 ci sta senza problemi ma mi pare che dia una resa eccessivamente cremosa/grassa con le varie note un po' troppo amalgamate (un mappazzone, insomma).
Le spire non sembrano tutte ben tirate allo stesso diametro: magari è un effetto ottico della tua foto ma le spire centrali sembrano di diametro inferiori a quelle esterne.
Il cotone è sicuramente troppo, infatti sembra abbia un po' sformato le spire dove è entrato, non è necessario intasare quelle vaschette, basta che il cotone scivoli con poca opposizione, poi una volta bene sfumato lo si fa scivolare appena a lambire il fondo (quindi tagliato di conseguenza, ovvero non troppo lungo).
Visto dall'alto io la definisco cotonatura ad ali d'angelo (o a cuore): siccome la coil si posizione asimmetrica, come dice Paolo sembra non centrata ma spostata verso una torretta, dalla coil il cotone fa una curva a scendere verso quella torretta, e non al centro della vasca, e facendolo scivolare dentro si va ad adagiare verso l'altra parte della vaschetta con le punte.
Ecco una foto per far capire (molto alla lontana) la forma che prende il cotone:
Questa è una cotonatura tipica per i deck per cui la coil si posiziona asimmetrica rispetto al centro del deck stesso (altro esempio è l'alpha).