Gian99lica
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 7
- Dispositivi in uso
- Mi
- Atomizzatori in uso
- Innokin
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum , ne approfitto per presentarmi e salutare tutti , di seguito troverete il primo ordine , cosa ne pensate ?? Volevo ringraziarvi perché grazie a questo forum sono riuscito a "rubare" le basi per poter intraprendere questo percorso e vi assicuro che non è da poco visto che all'inizio ero convito che avrei dovuto comprare le varie batterie ecc ecc in negozio " spendendo il 40% in più " In modo tale da poter fare 1000 domande al titolare per i vari meccanismi/informazioni per iniziare a svapare in maniera diciamo cosciente, fortunatamente leggendo tutti i vari commenti mi sono fatto una cultura ,quindi porgo i più sentiti ringraziamenti e un saluto a tutti !!!
N.b ho acquistato pensando al futuro , quindi altre batterie ecc ecc purtroppo mancano i liquidi, che non ho trovato nel negozio online , se qualcuno vuole darmi un consiglio su dove comprarli ...
N.b ho acquistato pensando al futuro , quindi altre batterie ecc ecc purtroppo mancano i liquidi, che non ho trovato nel negozio online , se qualcuno vuole darmi un consiglio su dove comprarli ...

in Sigaretta Elettronica Forum