Jesse

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
cubis
ciao a tutti, è oramai da giorni che sto cercando una configuarazione per la mia prima e-cig.
Avevo pensato di acquistare una evic vtc mini in kit con il cubis poichè al prezzo a cui è venduta non ho trovato altre sigarette elettroniche che abbiano le stesse funzioni e la stessa portabilità.
Tuttavia ho letto di alcuni utenti che non si sono trovati bene con il cubis a causa di schizzi e surriscaldamenti e mi chiedevo se è la scelta ottimale o se mi devo orientare verso un altro atomizzatore.
Eistono valide configurazioni alternative?
Cerco un e-cig che non sia troppo ingombrante ma che mi permetta di ottenere ottime prestazioni nello svapo sia con atom non rigenerabili che con atom rigenerabili e da dripping (che ho intenzione di acquistare in seguito)

EDIT: Ho notato che sul forum viene spesso consigliato il nautilus mini abbinato all'evic, quale dei due mi converrebbe acquistare (cubis o nautilus)?
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
ciao a tutti, è oramai da giorni che sto cercando una configuarazione per la mia prima e-cig.
Avevo pensato di acquistare una evic vtc mini in kit con il cubis poichè al prezzo a cui è venduta non ho trovato altre sigarette elettroniche che abbiano le stesse funzioni e la stessa portabilità.
Tuttavia ho letto di alcuni utenti che non si sono trovati bene con il cubis a causa di schizzi e surriscaldamenti e mi chiedevo se è la scelta ottimale o se mi devo orientare verso un altro atomizzatore.
Eistono valide configurazioni alternative?
Cerco un e-cig che non sia troppo ingombrante ma che mi permetta di ottenere ottime prestazioni nello svapo sia con atom non rigenerabili che con atom rigenerabili e da dripping (che ho intenzione di acquistare in seguito)

EDIT: Ho notato che sul forum viene spesso consigliato il nautilus mini abbinato all'evic, quale dei due mi converrebbe acquistare (cubis o nautilus)?
Ciao Jesse!
benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum!!
il cubis non lo ho ma sento pareri piuttosto negativi.
Con il Nautilus vai sul sicuro; se invece ti piace un tiro più arioso ti consiglio il Triton Mini sempre della Aspire
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
quoto @Ambroeus nel consiglio.
Ho cubis nautilus e triton mini.
Il primo non mi sento di consigliarlo se si vuole una discreta resa aromatica, cosa invece ampiamente offerta sia dal triton mini che dal nautilus. Il primo più arioso il secondo solo per tiro di guancia.
Entrambi sono piccolini da 2 ml dunque non ingombranti sulla box.
La batteria avendo 75 watt ti permette di svaparci tranquillamente dal nautilus ai dripper.
 

Blux

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2013
Messaggi
69
Gradimento
13
Punti
23
Località
Sicilia
Dispositivi in uso
...............
Atomizzatori in uso
..............
Quoto i ragazzi.
Per il B. B, oltre all'Evic Mini ti consiglio di valutare anche l'Istick Pico, visto che hanno praticamente lo stesso circuito.



Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2
 

Jesse

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
cubis
Grazie a tutti per gli utili consigli. Mi avete convinto, prendo il nautilus. Oltre alla grandezza ci sono altre differenze tra il nautilus e il nautilus mini?

quoto @Ambroeus nel consiglio.
Ho cubis nautilus e triton mini.
Il primo non mi sento di consigliarlo se si vuole una discreta resa aromatica, cosa invece ampiamente offerta sia dal triton mini che dal nautilus. Il primo più arioso il secondo solo per tiro di guancia.
Entrambi sono piccolini da 2 ml dunque non ingombranti sulla box.
La batteria avendo 75 watt ti permette di svaparci tranquillamente dal nautilus ai dripper.

Come primo atomizzatore ne vorrei uno per il tiro da guancia, il triton può essere usato sia per tiro di guancia che per tiro arioso?
Qual'é tra i due dell'aspire che ha una migliore resa aromatica?

Quoto i ragazzi.
Per il B. B, oltre all'Evic Mini ti consiglio di valutare anche l'Istick Pico, visto che hanno praticamente lo stesso circuito.



Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2

Il pico e l'evic hanno quindi le stesse funzioni? Avevo pensato di prendere il pico tuttavia mi sembrava avesse meno funzionalità e un display più piccolo e inoltre dalle recensioni su internet mi era sembrato di capire che l'evic fosse anche più efficiente nello svapo rispetto all'eleaf.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Hanno la stessa elettronica, quindi stesse funzioni.
L'unica cosa è che col nuovo firmware della Evic ci puoi inserire immagini e giochini, ma nulla a che vedere con la qualità di svapo :)
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
il triton mini offre un ampia scelta per quello che concerne la quantità di aria, puoi variare da un tiro chiuso ad un tiro discretamente aperto.
La resa aromatica fra triton e nautilus... personalmente non vedo grosse differenze usando le stesse coil.
 

Jesse

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
cubis
il triton mini offre un ampia scelta per quello che concerne la quantità di aria, puoi variare da un tiro chiuso ad un tiro discretamente aperto.
La resa aromatica fra triton e nautilus... personalmente non vedo grosse differenze usando le stesse coil.

Mi consigli la versione normale o la mini? La scelta tra le due versioni dipende solo dalla grandezza del tank?
A questo punto penso opteró per il tritono solo per un fattore estetico
 

Blux

Utente SEF
Registrato
25 Nov 2013
Messaggi
69
Gradimento
13
Punti
23
Località
Sicilia
Dispositivi in uso
...............
Atomizzatori in uso
..............
A differenza dei Nautilus, il Triton e Triton Mini, pur avendo lo stesso nome sono due sistemi molto diversi.
Il primo è più indicato per svapare(bene) di polmone, il mini invece è più indicato per svapare in modo ottimale di guancia.

Inviato dal mio GT-S7710 con Tapatalk 2
 

Jesse

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Roma
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
cubis
Alla fine ho deciso di prendere l'istick pico con il triton, dite che è una buona configurazione per 55 euro (senza batteria) ?
Per la batteria avevo pensato di prendere l' lg 18650 2500mah 30A flat top, solo che il sito dal quale ho intenzione di acquistarla non sono sono sicuro venda la batteria originale poichè nella dicitura "marche" vi è scritto efest e non lg (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
). Preferirei prenderla da questo store per il semplice fatto che è il negozio dal quale ho intenzione di acquistare l' atomizzatore è lo stesso e quindi non pagherei la spedizione.

EDIT: la maggior parte delle coil trovate sugli store sono per nautilus mini, sono compatibili anche per il triton mini?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.751
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.647
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto