DaniMore
Utente SEF
- Registrato
- 25 Set 2024
- Messaggi
- 86
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- Milano
- Nome
- Daniele
- Dispositivi in uso
- G priv 2
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3
Domani mattina la posto che al momento non ce l’ho sotto mano, come rigenerazione comunque ho usato il ni80 28 6 spire su punta 2.5, ma appena montato era già tappato dal liquido.Posta una foto della rigenerazione.
