Sto usando nicotina al 6, nono ho anche il by ka SE, con lui non ho problemi di calore usando lo stesso filo, spire e punta . L’air pin sul Dvarw ho messo il 0,6x3, avevo letto il tuo post che lo trovavi molto equilibrato come air pin con i tabacchi, sto svapando un kentucky