ciccionicosia
Utente SEF
- Registrato
- 26 Dic 2016
- Messaggi
- 45
- Gradimento
- 4
- Punti
- 13
- Età
- 29
- Località
- Milazzo
- Nome
- Francesco
- Dispositivi in uso
- Dani SBS Qi, Geekvape Aegis L200
- Atomizzatori in uso
- Dvarw MTL CL, Fev 4.5S+, Precisio GT, Bishop
Buongiorno ragazzi, ho notato che questo atom mi perde da sotto, cioè dal pin da dove si avvita alla box. Purtroppo non posso proprio permettermelo, difatti ho notato che anche la box mi dava problemi e adesso spero che lasciandola asciugare si possa risolvere il tutto. Ho visto anche un post al riguardo su un altro dwarw clone (FL) che riguardava lo stesso problema. Mi piacerebbe chiedervi qualche consiglio e vorrei capire se è un problema comune anche a voi, intanto proverò ad impegnarmi di piu nella cotonatura però non posso rischiare di rovinare la box, magari faccio qualche test appoggiandolo su della carta assorbente