Come Eliminare "Tutti" I Virus Dal PC

W

Wines

Ciao ragazzi e ciao @Marko .... ti/vi suggerisco anche ComboFix che è una bomba per rimuovere TUTTO dal pc!
Peccato però che ancora non l'hanno fatto per Win8.1 e 10!

La mia combo perfetta per togliere vairus è ComboFix, malware bytes e spybot....è come fare un coito con 7 preservativi! :D :D :D :D[/QUOTE

ComboFix ormai è superato puoi farne serenamente a meno, motivo per cui non è stato aggiornato a Win 8.1 e 10
lo puoi sostituire con il meno invasivo e ottimo ADWCleaner (che non deve mai mancare) e lasciare Malwarebytes e SpyBot (anche SpyBot volendo puoi abbandonare)
 
M

Maxg67

Da quando ho disinstallato qualsiasi antivirus da PC non ho più avuto problemi certo non scarico più nulla e vado solo su siti diciamo normali e non mi sono beccato più nulla... Faccio una scansione online ogni tanto per stare tranquillo ma l'esito è sempre negativo.
Quando mi son preso qualcosa ho sempre risolto da solo o con l'aiuto dei forum specifici a parte una volta che un virus mi mise ko le connessioni ed il masterizzatore allora ho dovuto ricorrere ad un centro specializzato.
Ultimamente per fortuna faccio tutto con lo smartphone e il tablet che per praticità sono migliori ma anche questi vanno senza antivirus.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

Maverick

Utente SEF
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Pesaro
Dispositivi in uso
evic vtc mini e iStick TC 40 W
Atomizzatori in uso
aspire nautilus ,triton mini, Tilemahos V2, Kayfun
Ciao Valerio....bravo..! Nod32 e' un buon/ottimo av molto leggero. Ottimo il backup su unita' esterna. Se e quando avrai bisogno di qualcosa ci trovi qui.
Un saluto...!! :)
 

Maverick

Utente SEF
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Pesaro
Dispositivi in uso
evic vtc mini e iStick TC 40 W
Atomizzatori in uso
aspire nautilus ,triton mini, Tilemahos V2, Kayfun
Max hai fatto bene...Al di la di tante menate ripeto che l miglior antivirus e' l'utente stesso...:)
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
Spybot ed Adware li usavo agli inizi piu' di 10 anni fa,poi abbandonati nel tempo per altri programmi,ne ho provati un sacco ma alla fine quello che fa uno non fa' l'altro,il programma perfetto ed universale NON ESISTE,il miglior programma di protezione? a nostra discrezione di dove si naviga,si visita e si scarica.......
 

Maverick

Utente SEF
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
14
Gradimento
2
Punti
8
Località
Pesaro
Dispositivi in uso
evic vtc mini e iStick TC 40 W
Atomizzatori in uso
aspire nautilus ,triton mini, Tilemahos V2, Kayfun
Spybot ed Adware li usavo agli inizi piu' di 10 anni fa,poi abbandonati nel tempo per altri programmi,ne ho provati un sacco ma alla fine quello che fa uno non fa' l'altro,il programma perfetto ed universale NON ESISTE,il miglior programma di protezione? a nostra discrezione di dove si naviga,si visita e si scarica.......

concordo..:)) diciamo che ci sono degli "accorgimenti" proprio per non stare a petto nudo..!!:DD
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
diciamo che ci sono degli "accorgimenti[/FONT]
:113:
poi come gia' detto se non ricordo male,chi usa Win 7 od 8( direte ancora? beh si io uso 7 a 64 bit e non upgrado per niente al mondo per ora...)levate gli aggiornamenti spia dal vostro pc!
 
M

Maxg67

Tra l'altro avevo prima Windows 8 e poi 10 ma son tornato al 7 che è più stabile e lineare e ti risparmia un sacco di menate inutili.....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
35
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Da quando ho disinstallato qualsiasi antivirus da PC non ho più avuto problemi certo non scarico più nulla e vado solo su siti diciamo normali e non mi sono beccato più nulla... Faccio una scansione online ogni tanto per stare tranquillo ma l'esito è sempre negativo.
Quando mi son preso qualcosa ho sempre risolto da solo o con l'aiuto dei forum specifici a parte una volta che un virus mi mise ko le connessioni ed il masterizzatore allora ho dovuto ricorrere ad un centro specializzato.
Ultimamente per fortuna faccio tutto con lo smartphone e il tablet che per praticità sono migliori ma anche questi vanno senza antivirus.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums


Certo, sia android che iOS girano su kernel linux facile la vita :D :D

#######

E' quasi 1 anno che uso windows 10 e devo dire che se si ha un PC "moderno" è ottimo, assolutamente meglio dell'inutile 8 e del buggato 8.1....windows 7 forse è l'ultimo diciamo che te lo setti un po più come ti pare, però il 10 lo vedo più succulento! :)
E hanno risolto il problema dei mille antivirus migliorando windows defender e aggiungendolo definitivamente nel pannello di controllo (non so come era su windows 8 e 8.1 non li ho avuti).
 

alfa61

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2016
Messaggi
1.041
Gradimento
101
Punti
88
Località
Loano (Savona)
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
prima Windows 8 e poi 10 ma son tornato al 7 che è più stabile e lineare e ti risparmia un sacco di menate inutili.[/FONT]
..io finche' il Pusher informatico NON mi dice niente di nuovo e mi cambia il S.O.(in questo caso Win 7 64 bit) mi tengo quello che ho attualmente.:D.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.584
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.111
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.355
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto