W
Wines
Ciao ragazzi e ciao @Marko .... ti/vi suggerisco anche ComboFix che è una bomba per rimuovere TUTTO dal pc!
Peccato però che ancora non l'hanno fatto per Win8.1 e 10!
La mia combo perfetta per togliere vairus è ComboFix, malware bytes e spybot....è come fare un coito con 7 preservativi!![]()
![]()
![]()
[/QUOTE
ComboFix ormai è superato puoi farne serenamente a meno, motivo per cui non è stato aggiornato a Win 8.1 e 10
lo puoi sostituire con il meno invasivo e ottimo ADWCleaner (che non deve mai mancare) e lasciare Malwarebytes e SpyBot (anche SpyBot volendo puoi abbandonare)


