Smoke house
Utente SEF
Ciao raga, sono ''il ranza'' di Smoke House ormai le bionde le tocco solo se ..... respirano....eh eh a parte gli scherzi eccomi qui a far parte del vostro forum, e' dal primo di dicembre che svapo e mi e' piaciuto cosi tanto che ho aperto anche un negozio dedicato a questa mia nuova passione.

