the_falco
Utente SEF
- Registrato
- 21 Lug 2022
- Messaggi
- 142
- Gradimento
- 7
- Punti
- 19
- Località
- Torino
- Nome
- bu
- Dispositivi in uso
- bu
L’ho spedita oggi la box. Avevo riprovato a rigenerare il kayfun dopo averlo pulito da cima a fondo e cambiato oring e non mi stava più dando problemi. Poi oggi si è spento e non c’era modo di riaccenderlo. Ha deciso di accendersi da solo e segnalava shorted. Ho messo l’atom sulla pico e funziona