Thirdeyeomfg
Utente SEF
- Registrato
- 4 Giu 2023
- Messaggi
- 248
- Gradimento
- 0
- Punti
- 17
- Località
- Italia
- Nome
- E.
- Dispositivi in uso
- Vaporesso luxe x pod, Vaporesso Luxe x2 , Wenax m2
- Atomizzatori in uso
- By-ka SE, By-ka v10, By-ka v9+ SE, 13.12, Precisio GT
Salve ragazzi, siccome sono un maniaco dell'ordine e spesso mi capita di star fuori nei weekend mi chiedevo se esistesse una valigetta porta atomizzatori. Magari una semplice valigetta con all'interno quella specie di spugna di cui ignoro il materiale in cui vengono venduti.
Qualcuno di voi ne sa nulla o magari conosce qualche alternativa?
Grazie
Qualcuno di voi ne sa nulla o magari conosce qualche alternativa?
Grazie