- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
Sono d'accordo vecchio mio, ma non è il doccino di questo V1pro. Il primo ha 5 fori da 0.5 (se non ricordo male); questo ha 3x1. Adesso, non ricordo, questo V1 pro ha l'asola?Mah, io vado controcorrente, nel senso che di Penodat ne ho due repliche funzionanti. Tutti dicono che la resa aromatica sia identicamente sovrapponibile al primo Penodat, quindi, questione doccino non sussiste, magari è pure meglio.