Anselmo
Utente SEF
- Registrato
- 23 Ago 2024
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 2
- Punti
- 3
- Località
- Como
- Nome
- anselmo
- Dispositivi in uso
- Luxe xr max
- Atomizzatori in uso
- N/D
Buon pomeriggio ragazzi, so che può sembrare una domanda stupida ma non per me che sono un vaper principiante.
La domanda in questione è: pod 0,8 e coil 0,8 vanno bene assieme?
Ringrazio in anticipo
La domanda in questione è: pod 0,8 e coil 0,8 vanno bene assieme?
Ringrazio in anticipo