Mmelo86
Utente SEF
- Registrato
- 31 Mar 2024
- Messaggi
- 167
- Gradimento
- 3
- Punti
- 19
- Località
- Reggio Calabria
- Nome
- Carmine
- Dispositivi in uso
- Aspire ciber g slim
Buonasera, ho acquistato aromi supreme, guardando sul sito é consigliata una diluizione al 10/15%,
Sull'etichetta presente nei flaconcini però riporta diluizione consigliata 20%.
A questo punto a cosa do retta all'etichetta o al sito?
Sull'etichetta presente nei flaconcini però riporta diluizione consigliata 20%.
A questo punto a cosa do retta all'etichetta o al sito?