eliot68
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 625
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Località
- Bitonto (Bari)
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ecco quello che tra un po' ci sentiremo dire quando ci vedranno con una e-sigaretta!!! 
Questo è successo 3 giorni fa in Belgio (13/03/2016):
E peggio ancora quello che succederà in Polonia:
Seguirà a ruota .....
vabbù lasciamo perdere!!!


Questo è successo 3 giorni fa in Belgio (13/03/2016):

Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
E peggio ancora quello che succederà in Polonia:

Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Seguirà a ruota .....
vabbù lasciamo perdere!!!
