- Registrato
- 22 Gen 2017
- Messaggi
- 2.771
- Gradimento
- 707
- Punti
- 173
- Località
- Venezia
- Dispositivi in uso
- Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
Comunque @Niktor... Il Berserker è una sorta di Nautilus rigenerabile. Tiene un sacco di liquido (quasi come il Nautilus), ha qualche problema di incontinenza (come il Nautilus), ha un tiro stretto, ma davvero stretto stretto (come e più del Nautilus). Non ci ero più abituato... E poi sulla Mega Volt 80 secondo me è perfetto![]()
..si lo so, mi piace molto e nero ci calzerebbe a pennello.. però... a parte che i nautilus non li uso più, ho il 2 lavato e inscatolato e il mini che mi serve a conservare le coils nel liquido... non ho proprio voglia guarda, sapevo che se non succedeva in questi mesi che sono sempre a casa perciò ho più tempo non succede più, quasi un anno che non fumo, ho abbassato la nico, ho diminuito gli ml... mi trovo bene, non mi sbatto e mi diverto, ma chi me lo fa fare!
prossimo obiettivo è smettere proprio. ma qua la vedo un po dura
