Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
A mio modestissimo avviso, amico max, tu sei ancora un fumatore di bionde e sei mesi sono pochi per fare il passo successivo. Io ci ho messo 4 anni a smettere i tabaccosi e a scendere di nicotina. Ma io so' vecchio ed ero intossicato di brutto. Vedrai che a te basterà molto meno tempo a trovare il bandolo ... Abbi fede e pazienza!![]()
Sisi ne sono consapevole, 6 mesi dopo 27 anni di sigarette è pochissimo e di certo non ho frettissima a scendere con la nicotina e tanto meno ho fretta di lasciare i tabacchi organici di fatti ho intenzione ( se riesco a trovarlo) di prendere un vampire v2 appositamente per i tabacchi.
Però mi piacerebbe trovare presto un liquido non impestante e più "comodo" specie per le uscite lunghe ecc

