Maxgnetic
Utente SEF
- Registrato
- 24 Dic 2016
- Messaggi
- 2.490
- Gradimento
- 1.066
- Punti
- 163
- Età
- 50
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- squeeze, gbox200,vandy vape pulse
- Atomizzatori in uso
- Classic bf CM, entheon, siren 2
Io te lo dico, amico max, ma a tuo rischio e pericolo, nel senso che i liquidi sono la cosa più soggetta di tutte le altre ai gusti personali. I miei 4 nautilus sono caricati rispettivamente a:
1. Red Astaire (T-Juice)
2. Heisemberg (Vampire Vape)
3. Donna Amelia (Vetruviano)
4. Front Lake (Vetruviano)
Per tutti uso la stessa ricetta 35 ML VG/35 ML PG/20 ML base con Nicotina 18/10 ML aroma
Il red astaire mi incuriosisce, non amo i mentolati ma il vampire vape fantasy ( dicono sia identico al heisemberg ma con frutti diversi) riesco a svaparlo.
Ti volevo chiedere se il mentolo contenuto nel red astaire è più meno o uguale al heisemerg



