- Registrato
- 3 Apr 2016
- Messaggi
- 2.709
- Gradimento
- 795
- Punti
- 180
- Località
- Crotone
- Nome
- Alberto
- Dispositivi in uso
- Molte
- Atomizzatori in uso
- Troppi
Ma questo come lo rigenero? ????????????
![]()
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Sicuramente a mesh ....prendi una rete elettrosaldata da massetto e la giri intorno ad un tubo dell'impalcatura poi con una fiamma ossidrica la ossidi e intorno ci fai 25 spire di ferro da 20 ( quello che si usa nel cemento armato) e sei apposto ......ah .....poi chiami un auto botte per riempirlo di liquido![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oppure a cotone. Metti un paio di materassi incrociati.
Si ma materassi in lattice perché se metti quelli a molle mandi in corto tutto![]()
Un bello scottish roll con i cuscini![]()
![]()
![]()
Siete tutti OT.

Abbiamo creato questa sezione, come dice il nome stesso, per passare il tempo, non per disquisire su hardware, resistenze o build in generale.
Ci sono le apposite sezioni per questo.
Non costringetemi a fare il bravo moderatore e elargire ammonizioni a conti, zambrotti e giorgi breri vari.

