mattia81
Utente SEF
- Registrato
- 8 Mar 2017
- Messaggi
- 561
- Gradimento
- 54
- Punti
- 88
- Età
- 45
- Località
- Cuneo
- Dispositivi in uso
- Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Anche io aspettavo un pacco oggi ma niente... forse peró domani mattina posso ritirarlo io... gls lavora di sabato mattina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi, quando applicano le regole, credo che dobbiamo avere il buon senso di non prendercela e capire che un altro punto di vista può non corrispondere al nostro, ed un post cancellato si può sempre riproporre con qualche piccola modifica.