primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
IO ti ringrazio per il pensiero, davvero di cuore!!!! Ma è troppo pesante da portarsela in giro, anche attaccata al collo 
Certo che se qualcuno mi rompesse le pelotas con quell'arma mi sentirei più tranquillo


Certo che se qualcuno mi rompesse le pelotas con quell'arma mi sentirei più tranquillo

