Domanda: Come mai una contact coil? Non è molto più complicata da far partire?
O lo hai fatto per riuscire a fare il numero di spire che intendevi fare?
Curioso io
Per il resto buonanotte a tutti...io finisco di spalare il mucchietto di cacca che ho trovato sul tappetino del bagno...pare che la piccola non apprezzi la nuova sabbietta
Esatto Zio

... dovuto al numero di spire necessarie. Comunque parte bene!
Servirebbe un filo più grosso, ma 22ga in acciaio non l'ho trovato.
Del resto hanno inventato i fili Clapton

, con un triplo Clapton 26ga*2 + 30ga 8 spire su punta da 3,5 ottieni una resistenza da 0,4 Ohm e heat flux per Watt di 0,50 ... potresti anche usarla a 400 Watt
Il mio è stato un esperimento (devo pur consumare in qualche modo i 15 metri di filo 24ga che ho), in realtà, come resa, sono perfettamente soddisfatto con la build che avevo postato qualche giorno fa da 11/12 spire.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk