GiorgioBrera
Utente SEF
- Registrato
- 2 Feb 2017
- Messaggi
- 1.000
- Gradimento
- 389
- Punti
- 168
- Località
- Padova
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
- Atomizzatori in uso
- Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
![]()
![]()
![]()
Giorgio ...per te sarei andato direttamente in Cina per prendere a calci in chiul a quell' incompetente sfaticato che faceva ritardare il tuo ordine ( dopo di che sarebbe stato brutalmente malmenato e cacciato dalla Cina ) ....[emoji379] [emoji379]
![]()
![]()
![]()
Sei un grande! Ormai sei pronto per diventare presidente di una squadra di calcio di serie A, altro che quei due incompetenti di Milan e Inter... Ah, se non mi svapo tutto il capitale, tra un po' avrò bisogno di un cappotto. Non quello che si indossa, quello che si mette sulle pareti delle case...


