primaopoismetto
Utente SEF
- Registrato
- 25 Mar 2017
- Messaggi
- 809
- Gradimento
- 131
- Punti
- 153
- Località
- Teramo
- Dispositivi in uso
- Elitar joyetech, Istick picomega
- Atomizzatori in uso
- Cubis Pro, Nautilus mini
Ci sono, ci sono...
E comunque oramai mi sto trasformando in un cloud chaser...
Ne abbiamo perso un altro..... è la fine di un mito



