Franzsvapo
Banned
- Registrato
- 5 Feb 2017
- Messaggi
- 116
- Gradimento
- 8
- Punti
- 28
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Epetite DNA60
- Atomizzatori in uso
- kayfun lite plus 2014
#Max67 io non voglio assolutamente fare polemica e qualche originale lo ho e uno in arrivo...ma dei cloni difendo solo la facilità di reperibilità cosa per me non da poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comprare cloni non è qualcosa di cui devi giustificarti, non tradisci nessuno che a priori ti ha garantito onestà o correttezza, tutt'altro. I forum sono pieni di thread che discutono sulle problematiche note ed intrinseche di ogni atom, e non mi risulta che compaiano sul sito di nessuno dei modder che produce i relativi pezzi anzi se ne guardano bene. Quindi prima -semmai- di prendere l'originale, credo sia buona norma passare dal clone e rendersi conto di come si comporta e delle sue caratteristiche. Un clone può essere meno performante dell'originale, ma almeno capisci se ti piace o se puoi tranquillamente passare la mano perchè non fa per te
