xvagabondx
Utente SEF
- Registrato
- 7 Apr 2017
- Messaggi
- 164
- Gradimento
- 24
- Punti
- 43
- Età
- 38
- Località
- Grottammare
- Dispositivi in uso
- Evic Vtwo mini, Hcigar VTinbox
- Atomizzatori in uso
- Digiflavor Siren 25, nautilus mini, cubis pro, Origen Little, Hadaly, Speed revolution, Maze V2
Io credo che se si sono sviluppati così tanto i cloni, non è solo per un motivo economico, ma anche per un discorso di rapporto prezzo/qualità che non è sempre corretto.
Se si avesse la certezza che acquistando un originale avremmo un pezzo perfetto che appaga in pieno, non ci sarebbero tutti sti discorsi.
Il più delle volte, però, non è così! L'atomizzatore piscia, ha un deck costruito a caxxo (pallas), non ha una resa aromatica decente... insomma se vuoi proporre un prezzo alto, devi esserne all'altezza!
Probabilmente il cliente non si fida più di tanto e prima di buttare 160 euro su di un pezzo, ci pensa bene !
Voi paghereste una macchina 200.000€ che va una bomba, a parte il problemino che dopo 10km perde carburante?
La qualità si paga, ok (anche se a volte ho visto prezzi comunque eccessivi), ma se pago per la qualità, devo avere la qualità!
Se devo avere un prodotto mediocre anche pagando a pieno prezzo, ben venga il cinese che lo copia !!
Alla fine della fiera, ognuno fa come vuole... il modder, però, non può vivere fuori dal mondo e queste cose vanno considerate!
Credo che gli originali che funzionano bene e che non sono proposti a prezzi esorbitanti non abbiano tanti problemi con i cinesi
!
Se si avesse la certezza che acquistando un originale avremmo un pezzo perfetto che appaga in pieno, non ci sarebbero tutti sti discorsi.
Il più delle volte, però, non è così! L'atomizzatore piscia, ha un deck costruito a caxxo (pallas), non ha una resa aromatica decente... insomma se vuoi proporre un prezzo alto, devi esserne all'altezza!
Probabilmente il cliente non si fida più di tanto e prima di buttare 160 euro su di un pezzo, ci pensa bene !
Voi paghereste una macchina 200.000€ che va una bomba, a parte il problemino che dopo 10km perde carburante?
La qualità si paga, ok (anche se a volte ho visto prezzi comunque eccessivi), ma se pago per la qualità, devo avere la qualità!
Se devo avere un prodotto mediocre anche pagando a pieno prezzo, ben venga il cinese che lo copia !!
Alla fine della fiera, ognuno fa come vuole... il modder, però, non può vivere fuori dal mondo e queste cose vanno considerate!
Credo che gli originali che funzionano bene e che non sono proposti a prezzi esorbitanti non abbiano tanti problemi con i cinesi