Re: un saluto a tutto il Forum
E' inaccettabile che ci siano individui di tale viscidità!!!!!! Sapete poi cos'è di tutto questo che manda in bestia me ulteriormente? è il fatto che questo si senta anche magari gratificato ...che si ritenga anche in gamba per come ha gestito la transazione....che scriva alla fine un"ciaoo" con la doppia"O" (mi auguro tanto per lui che sia un errore di battuta) purtroppo esistono questi individui, non c'è nulla da fare....è scandaloso che si ricerchi la qualità di una propria transazione solo dall'ammontare del ricavo!!! certo, il ricavo volendo possiamo anche far passare che venga messa come una componente primaria,ma quando la si trasforma in assoluta la cosa diviene intollerabile!!!
Mi Spiace davvero Ricky

PS: Tu che hai ancora vari Evic se per caso uno ha l'elettronica danneggiata sappi che io ne ho una completa( smontata dalla testa Evic però eh) a disposizione e per Te è Gratuita spedizione compresa

cerchiamo di mettere un pò di equilibrio in questo mondo ormai malato nel quale viviamo....

Buona giornata a Tutti (tranne che ad uno!!!)
