Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic, Galileo, Mecha
Atomizzatori in uso
Kayfun, Eviva, Diver
preso, più che altro preso una sola su FB da un furbacchione, però a parte i 30 watt ed il fatto che sprema la batteria sino alla fine e con costanza di resa non vi sono grandi differenze

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: un saluto a tutto il Forum

In che senso una sola Ricky? era danneggiato?

Ricky

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic, Galileo, Mecha
Atomizzatori in uso
Kayfun, Eviva, Diver

chiedo scusa per il ritardo...

Mi è arrivato abbastanza rovinato, con vistosi graffi, attacco 510 e tubo serrati a morte sulla testa, testa ondeggiante causa caduta o flessione, senza batteria di serie sostituita con una esausta recuperata da un portatile e tappo USB mancante.
Alle mie rimostranze mi ha risposto che sono tutti così... :eek:

Bannato subito...

Spero che non sia su questo Forum, e se si che si vergogni...!

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
149
Punti
113
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...

Ciao Ricky ben arrivato nel forum. Anche io sono un estimatore di Kayfun. Pensavo di non essere tutto a posto avendone ben 4 e invece l'altro giorno ho conosciuto un tipo che ne ha addirittura 10 :shock:
Non so se hai già buttato l'occhio sull'ultimo gioellino di Sergey... il Kayfun 4.0. Sto mettendo da parte i "dindini" perchè l'ho avuto tra le mani ed è semplicemente un opera d'arte nell'ingegneria dello svapo. Credo che sarà anche difficile farne i cloni (anche se non impossibile). Ma... è semplicemente stupendo

Ricky

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic, Galileo, Mecha
Atomizzatori in uso
Kayfun, Eviva, Diver

Grazie!
Io ne avevo 5, due Kay e tre Russian, un 3.1 l'ho venduto per prendere un Eviva, il Russian 91% è il mio cavallo di battaglia!
Avevo preso un clone Erlkonigin ma l'ho subito rivenduto, sono pigro e non voglio sbattimenti, e prima o poi anche l'Eviva finisce nel mercatino, troppo incostante per me.
Il kay 4 clone è da tempo nel carrello, ma temo che non porterà miglioramenti al mio svapo, dato che non vado subohm e non uso dual coil, mi intriga di più il Five Pawns! :cool:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
663
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

chiedo scusa per il ritardo...

Mi è arrivato abbastanza rovinato, con vistosi graffi, attacco 510 e tubo serrati a morte sulla testa, testa ondeggiante causa caduta o flessione, senza batteria di serie sostituita con una esausta recuperata da un portatile e tappo USB mancante.
Alle mie rimostranze mi ha risposto che sono tutti così... :eek:

Bannato subito...

Spero che non sia su questo Forum, e se si che si vergogni...!

Sono tutti così :shock:
ammazza che parac...
se ne poteva inventare una più credibile....

Ricky

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic, Galileo, Mecha
Atomizzatori in uso
Kayfun, Eviva, Diver

specie perchè è il sesto eVic... :roll:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
663
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

e te credo...
ma lo hai preso usato?

Ricky

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic, Galileo, Mecha
Atomizzatori in uso
Kayfun, Eviva, Diver

si, mi aveva assicurato che era perfetto.... 75 euro spedito, con 24 in più lo prendevo nuovo da Bargain Vapour...

Evic... brutta esperienza... [SigarettaElettronicaForum.com]

lo spegnimento ed il reset sono dovuti alla batteria farlocca che mi ha spedito come "originale"....

Evic... brutta esperienza... [SigarettaElettronicaForum.com]

Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Gradimento
663
Punti
382
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati

Ma al di là di essere poco serio (avendo venduto per usata un ecig mezza rotta o meglio incidentata, perchè la parte superiore dovrebbe essere fissa e non dondolante) hai per caso capito in che lingua parla.

"Poi ti avrei detto se hai dei problemi perchè sono onesto

Poi non lo voglio indietro

Poi non restituisco niente "

:24::24:

giustamente... ha appena detto di essere onesto. :) :24::24:

Ma guarda un pò... :22:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
2.287
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.467
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.887
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
2.272
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
8.088
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
7.491
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto