Reculver
Utente SEF
- Registrato
- 3 Apr 2016
- Messaggi
- 28
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Bologna
- Dispositivi in uso
- Nessuna
- Atomizzatori in uso
- Nessuno
Prova e dimmi se va meglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Purtroppo dopo qualche tiro continuo a sentire un leggero retrogusto di bruciato. Devo fermarmi un po' per farlo svanire, ma appena arrivo a 4-5 tiri si sente un po'. Sono a tank quasi vuoto ora e non ho nemmeno ricambio perchè non sono a casa mia e fuori città. Domani provo a comprare un altro liquido già pronto e vediamo che succede.