- Registrato
- 25 Mar 2016
- Messaggi
- 1.805
- Gradimento
- 576
- Punti
- 218
- Località
- Venezia Mestre
- Dispositivi in uso
- Na vagonata
- Atomizzatori in uso
- N'altra vagonata
Ciao ragazzi.
Presumo che a tutti voi che come me svapate in auto sia capitato di accorgervi che dopo qualche settimana si forma una patina fastidiosissima sulla parte interna del parabrezza, che se non pulita rende molto pericolosa la guida, specie col buio. Non è semplice condensa perché altrimenti sparirebbe con l'aria.
Qualcuno ha mai indagato su cosa potrebbe essere?
Presumo che a tutti voi che come me svapate in auto sia capitato di accorgervi che dopo qualche settimana si forma una patina fastidiosissima sulla parte interna del parabrezza, che se non pulita rende molto pericolosa la guida, specie col buio. Non è semplice condensa perché altrimenti sparirebbe con l'aria.
Qualcuno ha mai indagato su cosa potrebbe essere?
