Vendo (Sezione Chiusa)

Tutti gli utenti sono pregati di spostare i loro annunci nella sezione relativa del Nuovo Mercatino, perché a breve il Vecchio Mercatino verrà rimosso completamente.

Vendo wismec Luxotic Silver semi meccanica (mai utilizzata)valore 35€ Vandy Vape pulse x rda Silver (utilizzato una settimana/come nuovo) valore 23€ Refill bottle da 30 ml (mai usato) valore 7€ Hellvape dead rabbit V2 rta usato pochissimo (rigenerato 2 volte/come nuovo) valore 25€, il tutto al prezzo di 36€ (spedizione con poste italiane compresa a mio carico).
come da titolo vendo pico squeeze e speed revolution clone yftk perfettamente funzionanti, la pico presenta qualche graffio dovuto all'uso 8/10 costo nuova 24,90€ lo speed invece è perfetto e completo di orings e tutto il pacchetto delle spare parts 9/10 costo nuovo 19€ vendo il kit a 30€ piu spedizione (5€) regalo altra pico squeeze nera per pezzi di ricambio perché è saltato il circuito interno.
Gli atom usati hanno all'attivo circa 10ml ognuno, idem le box e le batterie. Articoli acquistati nell'arco dei due mesi scorsi. Condizioni 9/10 lotto completo € 95,00 spedizione inclusa Aspire kit Deco griglio e atom Odan NUOVO IMBALLATO € 25,00 Aspire kit Deco bianco e atom Odan € 20,00 (no scatola batteria 21700 inclusa e atom e coil mai usate) Geekvape kit Aegis boost plus auraglow € 15,00 (batteria vtc6 inclusa pod e coil mai usate) Aspire Nautilus Gt mini silver MAI USATO € 15,00 Innokin Zlide blu € 10,00 Innokin Zlide mini silver € 10,00 6 coil Innokin Zlide € 5,00 2 adattatori Geekvape Aegis originali € 5,00 lotto completo € 95,00 spedizione inclusa per acquisti inferiore € 60,00 spedizione a parte + € 10,00...
Vendo per rinnovo “parco macchine” bellissima BOX della giapponesissima Yihi. Comprata presso un negozio fisico, funziona perfettamente. Condizioni di usura nella normalità (solo nella parte inferiore) come potete notare nei dettagli delle foto. Qualità a mio parere 8/10 Vendo a: 90€ spese spedizione comprese Accetto pagamento PayPal ( + spese) o bonifico bancario (0 spese) non c’è lo scontrino non fornisco batterie sì con scatola e cavetto originale
Vendo ottima Therion BF DNA 75C causa inutilizzo. anche se è un’ottima BOX, non mi piace utilizzarla con un semplice RTA, perché è nata per il BF ed è quello che deve fare, io ho abbandonato il BF. Ho montato un Serbatoio super morbido. La vendo così com’è: Senza batteria No scontrino senza atom Viene fornita con la scatola originale, e cavetto ancora imballato. Le condizioni io le valuto 8/10 perché anche se poco utilizzata, qualche segno di ce l'ha, il resto è perfetta il Prezzo è: 80€ comprese le spese di spedizione Pagamento PayPal ( + spese) o bonifico bancario (0 spese)
Salve a tutti, Prezzi nuovo: Goon 1.5 24mm 40 € Goon 1 24mm 55€ Drip tip ottone iron steam 10€ Wismec reloux 2/3 60€ Speed Revolution 117€ Cup speed Revolution iron steam 36€ Fiber freaks 8*2,50€=20€ Condizioni: Goon 1.5 24mm condizioni 9/10 Goon 1 24mm condizioni 9/10 Drip tip iron steam condizioni 9/10 Wismec condizioni 7/10 Speed Revolution condizioni 9/10 Cup speed Revolution iron steam condizioni 9/10 Fiber freaks condizioni 10/10 Prezzi usato Goon 1.5 24mm 25 € Goon 1 24mm 25€ Drip tip ottone iron steam omaggio Wismec reloux 2/3 30€ Speed Revolution 60€ Cup speed Revolution iron steam 10€ Fiber freaks omaggio Lotto completo 150€ +10€ spedizioni. Pagamento PayPal.
Come da titolo per conto di un amico propongo un tubo meccanico Vapor Giant Mech Mod v2.5 Mini 23mm ORIGINALE, perfetto o quasi in ogni su parte come visibile nelle foto a seguire Condizioni 8.5/10 (visto di persona e lo stato è a mia opinione sottostimato, almeno 9/10) RRP € 80,00 Richiesta €45,00 spedizione compresa - pagamento PayPal a/p Farò da intermediario per suo conto, in caso di ulteriori informazioni o fotografie non esistate a chiedere. Grazie.
Vendo per inutilizzo Pharaoh Mini by Digiflavor – a RIP TRIPPERS project. Usato 9/ 10. Colore bianco, 30€ con spese spedizione incluse. Caratteristiche tecniche: Diametro di base 24 mm. Capacità standard di 2 ml e massima 5 ml. Contenuto della confezione in originale: 1 Pharaoh Mini RTA 1 vetri di ricambio – 2ml e 5mL 1 510 Adattatore per drip tip 1 estensione del camino 1 camera lock 1 tasto serratura camera 1 Drip tip 810 1 chiave a brugola Ricambi e O-Ring Manuale di istruzioni
Articolo in ottime condizioni (9/10), utilizzata pochissimo, vendo per inutilizzo perché non mi trovo con le squonk. Kit originale completo con atom BF MAZE dual coil V1.1. Scatola originale al cui interno contiene libretto istruzioni, warranty card, 2 boccette, cacciavite, ricambi vari, cavo USB per ricarica e aggiornamento firmware (mai utilizzato). Circuito DNA75 Evolv. Potenza max 75W. Modalità controllo della temperatura. Vendo a 60€ con spedizione con corriere inclusa. Valuto eventuali scambi di pari qualità e livello.
Byka V8 nano Yftk 9/10 completo di spare parts, tank di ricambio, deck /fondello con fori da 0.8 by Tisvapo, riduttori aggiuntivi da 0.8 e 1mm. Phenomenon zest 2.2 Yftk Matte 9/10 completo di spare parts e due tank aggiuntivi in policarbonato di ricambio, presi a parte. Coiland Mtl 9/10 originale completo di spare parts e kit per aumentare la capienza a 4ml. Tutti i prodotti sono stati usati pochissimo in condizioni perfette, pari al nuovo, drip tip proprietari mai usati. Vendo a 70€, spediti con Sda 6.90€. Pagamento Paypal.
BOX LOSTVAPE MIRAGE 75C DNA usata una settimana perfetta in tutto,introvabile ormai.... compreso batteria 21700 Accetto scambio SOLO con Sx mini sl in legno ovviamente deve essere in condizioni perfette SS 8 euro Prezzo nuovo 129 euro Prezzo batteria nuova 12 euro Richiesta 80 euro spedita Pagamento paypal a/p oppure bonifico bancario Grazie per lo spazio concesso
Vendo Kit Elips marca Ovale NUOVO (aperto solo per fare le foto) Il Kit contiene : 1 sigaretta elettronica eLips , 1 atomizzatore eLips 2,2 Ohm, 1 cartuccia Elips da 1 ml, 1 cavo micro-USB, 1 manuale. In omaggio custodia, anello con cordino, copribeccuccio e a 8 atomizzatori di ricambio (non so se originali o meno) TUTTO NUOVO Prezzo 30 euro più spedizione a carico dell'acquirente Prezzo sul sito solo Kit Elips 45 Euro Caratteristiche tecniche: Colorazione: elettrocolorazione. Peso: 33 g. Batteria: 360 mAh (reale). Serbatoio: 1 ml. Dimensioni: 106 x 17 x 10 mm.
Vendo Innokin Ares con 2 vetri ulteriori di ricambio e SteamCrave Aromamizer Supreme v2 (postless deck) con drip tip originali e scatole con spare parts. Includo 1 bobina di Kantal a1 26ga per rigenerare Innokin Ares. prezzo da nuovo Innokin Ares version 1 (fuori produzione) pagato in negozio € 38 io vendo a € 15 prezzo da nuovo SteamCrave Aromamizer Supreme v2 € 35 io vendo a € 15 Condizioni degli oggetti: 7/10 (qualche graffietto controluce ma i serraggi e funzionamento come nuovi) Zona Reggio Emilia. Valuto lo scambio con e liquid o altro.
Ciao a tutti mi libero di questo prodotti perché ormai amo solo il tiro di guancia Kayfun 5 clone senza vetrino e usato : PRP €40,00 , lo vendo a €15,00, condizioni oggetto 7/10 Kayfun 5 clone usato per prova 1 volta : PRP €40,00 , lo vendo a €20,00, condizioni oggetto 9/10 I due cloni sopra citati sono stati presi 3 anni fa e non presentano neanche un accenno di ruggine è una cosa che sottolineo perché il materiale sembra davvero resistente al tempo pur essendo cloni Ammit geek vape usato per prova : PRP €30,00 , lo vendo a €16,00, condizioni oggetto 9/10 Goblin mini v3 usato per prova : PRP €40,00 , lo vendo a €20,00, condizioni oggetto 9/10 Rose v3 clone usato per prova : PRP €30,00 , lo vendo a €15,00, condizioni...
Vendo, per passaggio ad altro, la mia Mirage DNA 75c + batteria 21700 Le condizioni sono 8/10 per qualche piccolissimo segnetto causato dal normale utilizzo. Per il resto è perfetta. Nel prezzo sotto includo una batteria SAMSUNG 21700 da 4mila mAh comprata da poco. Segnalo che la batteria ha 2 piccoli segni sulla wrap, ma per una circuitata come la Mirage va benissimo (altrimenti riwrappatela). Io la uso non crea nessun problema. Come da foto, la box è perfettamente funzionante con la scatola originale e il suo adattatore per batterie 18650. PREZZO: 75€ comprese spese di spedizione Pagamento PayPal a/p - oppure bonifico. Per ogni altra info non esitate a chiedere.
Come da titolo, vendo kit composto da Kroma R con qualche lieve segno sulla scocca ma perfettamente funzionante colorazione gun metal e atomizzatore rigenerabile Ares 2 completo di tutto, manca solo un vetrino che mi si e rotto durante il lavaggio. Box condizioni estetiche 7/10 atom condizioni 9/10. Tutto il kit viene corredato da 3 batterie un caricabatteria esterno filo kanthal A1 28ga e una confezione di Cotton Bacon V2, ancora nuova. Prezzo 40€ per il kit, spedizione inclusa.
Salve a tutti vendo questa bellissima box bf in legno con DNA 60 di Davinci mods, in omaggio se si desidera ci aggiungo l’atom che vedete sopra, il Little Bang sempre di Davinci mods che tuttavia è graffiato e manca di annello estetico. La box è in ottime condizioni e la placca a L che vedete è placcata palladio. Ovviamente ho scatole con certificati di autenticità. Vendo per passaggio ad altri sistemi ed conseguente inutilizzo. Faccio 150€ + spedizione a carico dell’acquirente, oppure scambio con atomizzatori di pari valore
Buonasera ragazzi Come da titolo, svendo praticamente tutto quello che ho Svoemesto Kayfun 5 Originale, cond. 8/10, usato quasi quotidianamente, riporta solo qualche graffio superficiale, presente box e tutte le spare parts originali insieme regalo Vaporesso Swag 2 come da foto - 70€ Gus Phenomenon Lite 1.1 Originale, cond. 9/10, usato forse per un mese poi fermo nel cassetto, praticamente è nuovo, box e tutte le spare parts originali - 50€ Svoemesto Kayfun 4 Originale, cond. 7/10, usato prima del 5, anche questo riporta solo qualche graffio, presente box e tutte le spare parts originali - 25€ Kit Pico Squeeze v2 e Profile, cond. 9/10, entrambi nuovi, utilizzati una volta per prova, presenti anche cotone Wotofo nuovo, resistenze a...
Vendo box SMY SDNA 75 TC con circuito originale DNA75 Evolv. La box e il suo circuito non hanno bisogno di presentazioni. La box single battery è una delle più piccole della sua categoria; acquistata il 12/11/2020 e quindi in garanzia fino al 12/11/2021. La box è stata usata un paio di volte per valutarne e testarne la funzionalità TC, assolutamente perfetta. Le condizioni sono praticamente pari al nuovo (9,5 su 10), imballaggio, scatola e accessori sono perfetti. Ormai introvabile, il suo prezzo negli shop fisici è di circa 100-120 euro, intorno agli 80 su alcuni store asiatici (in Europa non si trova ormai più). Vendo a 50 euro con spedizione con corriere GLS a carico mio. Modalità di pagamento, bonifico bancario.
Vendo per fine svapo, vendo in blocco senza scorporare visto anche il prezzo molto conveniente! H STONE VADER perfetto solo da lucidare, completo di astuccio, cartellino garanzia di qualità e autenticità, magnete, spessore, sia bianco che nero, condizioni 9/10. Goon 25 ad usato pochissimo completo di astuccio velluto, brugola, viti di scorta e print, condizioni 9/10 Vandy Vape 25 completo di scatola, o-ring, brugola ecc. e chubby di ricambio Condizione 8/10 solo perché usato di più del Goon. Pagamento anticipato bonifico tracciabile 160€ *************************
Balance Style 60 W – Experiment 3 mtl rta 22mm Vendo quest’accoppiata in condizioni 9.5/10 Nel kit della box sono compresi i tappi batteria per 18500 e 18350 oltre a quello per 18650 che vedete in foto. L’atomizzatore di sxk comprende tutte le spare-parts (o-ring e grani di cambio, più air flow ad asola più larga, 2° campana tondeggiante, quella inserita nell’atom è piatta, mini cacciavite) H-cigarette Adg shot 20+40 / El puro Havana aroma TNT VAPE completamente sigillati entrambi e dunque come da regolamento, privi di nicotina. Spedisco con corriere e regolare emissione di tracking al costo di 7,00€. Includo anche batteria sony vtc 6 3000 mah praticamente nuova, acquistata per questa box e non avendo altre box con batteria serapata...
Ciao, vendo Strike 14 mm originale, compreso di spare parts, vestito bianco e drip tip bianco. Il mio nome è registrato presso il produttore insieme al numero del pezzo, non so se MMM gestisca ancora il tracciamento degli atom, ma è possibile rintracciarli per verificare la corrispondenza suppongo. Prezzo di listino: 120€ Condizioni oggetto: 8/10 Prezzo per il pezzo in oggetto: 70€ Compreso di spedizione tramite corriere Bartolini
Vendo causa inutilizzo Kayfun 5 + box Evic Vtc 2 mini. Il Kayfun è in ottime condizioni completo di scatola con pezzi originali come in dotazione. La box presenta segni di usura del tempo come da foto (alcune piccole parti di vernice sono saltate nonostante la cover in silicone) per il resto è perfettamente funzionante, fornisco con batteria Vtc5 rewrappata. Prezzo del kayfun nuovo 120€ Prezzo Evic Vtc 2 mini nuova 40€ Vendo kit completo a 100€, spedizione con corriere inclusa! Pagamento Paypal.
Usato Box vaporstorm Puma baby 80w con batteria vtc5 inclusa Atom innokin Zenith pro da 5.5ml con tutti gli accessori:eek:ring, drip trip e vetro Tutto con imballo originali neanche un mese di vita Prezzo singolarmente usato: "Vaporstorm Puma baby 80w 15€ Innokin Zenith pro 20€ Prezzo singolarmente nuovo: "Vaporstorm Puma baby 80w nuova 25€ Innokin Zenith pro nuovo 26.90€"
Vendo Kayfun 5 (prezzo del nuovo 120€). Melo 4 (prezzo del nuovo 30€) Expromizer V2 (prezzo del nuovo 30€). VENDUTO Vendo in blocco a 120€ o valuto proposte per eventuali scorpori Condizione del kayfun 9/10. Condizione expromizer 9/10. Condizione melo4 8/10. Expromizer originale completo di scatola tank in vetro metallo e guarnizioni e ricambi. Melo 4 originale completo di scatola vetro di ricambio 6 coil e drip tip (in alcune parti è saltata la vernice nera). Kayfun originale completo di scatola e guarnizioni manca il vetrino sostituito con il tank in acciao in dotazione. Tenuti sempre con cura sono tutti perfettamente funzionanti. Pagamento tramite Paypal spedisco tramite corriere. le spese di spedizione sono incluse nel prezzo...
Buongiorno, mi accingo a vendere il seguente materiale, condizioni 9/10, usato praticamente pochissimo. ordine minimo 30 euro. Prezzi SS escluse (7/10 euro in base a zona/quantità) _ byka v7 full kit yftk + pin Morici 1.2 + pin Morici 2x0.75+ drip tip mum by Morici : 22 euro rrp: 65 _ byka v8 sxk + pin Morici 3x0.6 : 15 euro rrp: 25 _ fev 4.5 s+ yftk+ kit upton steam tuner+ riduttore 0.8/0.9/1.0 : 22 euro rrp: 40 _ dvarw mtl fl yftk 9/10 : 12 euro rrp: 30 _ dvarw yftk : 12 euro rrp: 30 _ dvarw v2 noname + vari nozzle: 5 euro rrp: 20 _ dvarw mtl fl noname: 5 euro rrp: 20 _ coil master mini tab v2: 5 euro rrp:20 _ I just mini : 7 euro rrp: 20 _2xshenray hadaly+ cap ultem regalo al primo.ordine rrp: 25 euro cad Foto:
LOCALITÀ: COSENZA PREZZO DEL LOTTO: 30€ Vendo questi pezzi in ottime condizioni. Leggete tutto per bene. Purity rta 18 mm completo di tutto (vetro di ricambio, o-ring, viti) 12€ - Rrp €35; Salt rta 18 mm anch’esso completo di tutto (bubble tank da 3,5ml, viti, o-ring) 12€ - Rrp €30; Entrambi gli atom, come da foto sono in colore stainless steel. Battery Box Eleaf Istick Kija 1600 mah con cavetto usb. 6€ - Rrp €35. PAGAMENTO sia con Paypal +4% sul totale, con Postepay il prezzo rimane così com’è. Persone che hanno già acquistato da me, sanno della mia serietà.. Spedisco il prima possibile con corriere GLS (SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE DAL PREZZO) e vi mando il codice di tracciabilità per poter seguire la spedizione. Resto a vostra...
come da titolo vendo kit innokin kroma r con zlide da 24mm acquistato su vaporoso in data 28/ 11/2020 quindi ancora in garanzia( garanzia di 6 mesi su vaporoso) completo in ogni sua parte. la box presenta normali segni di utilizzo mentre l' atomizzatore è pressoché perfetto. regalo una coil da 0.8 visto che quelle in dotazione le ho utilizzate e nel prezzo aggiungo anche 3 batterie e un caricabatterie esterno in perfetto stato. il kit nuovo si trova a 50€ più o meno mentre le batteria 6€ l'una in media. il tutto vendo a 40€ spedizione inclusa.
Lotto svapo mtl suddiviso in combo. Fev vs replica Shenray con stoppini in acciaio montati più 2 di ricambio e spare parts 9/10 in coppia con Pico Baby 9/10 fresata nella parte superiore x alloggiare il fev vs. Rrp €57 (tutta la combo) vendo a €30 escluse s.s Tesla sthealt 40w 9/10 in combo con Byka v8 replica Sxk (usato pochissimo) completo di spare parts e set 6 riduttori compatibili del Brunilhde. Major v2 replica Ulton 9/10 (solo provato) completo di campana aggiuntiva e spare parts. Rpp ( box piu due atom) €85 vendo a €50. S.s escluse. Combo bf composta da Pico squeeze 9/10 (usata pochissimo) con boccetta nuova montata più due nuove di ricambio piu due cover. Magneto replica yftk 9/10 completo di tre campane...
Come da titolo vendo KA V8 full kit clone, acquistato 2 mesi fà da tisvapo; Condizioni 9/10, usato un paio di volte e alcuni accessori sono ancora sigillati come da foto. Inoltre vendo clone Fev 4.5s in versione 6ml mai usato per mancanza di gocciolatori. Condizioni 10/10. Prezzo totale non trattabile 40€ per entrambi. Spedizione a carico dell’acquirente e pagamento con Paypal.
Wismec Luxotic Rrp 35€ + Strike 18 v 1.5 originale Rrp €120 condizione 9/10 € 110 spedizione compresa. Sva Penguin clone Dna75 Rrp100€ + Speed Revolution YFTK 25€ + seconda boccetta Supersoft Rrp 6€ + batteria Samsung 18650 Rrp 8€ condizione 9/10 € 90 spedizione compresa. Box stampata 3d con circuito evic vtc 75w Rrp 100€ + Strike 14 originale con doppio vestito (nero e bianco) Rrp 110€ condizioni 8/10 la box e 9/10 lo Strike € 110 spedizione compresa. Per l'intero lotto €250. Pagamento PayPal amici e parenti o bonifico. Per altre info e foto scrivetemi pure!
Vendo prodotti come da titolo (foto sotto). NON SCAMBIO vendo a 57€ inclusa spedizione Pagamento preferibilmente bonifico, altrimenti anche paypal (eventuali spese a vostro carico) Ho comprato entrambi pochi giorni fa, è tutto in perfette condizioni ci ho svapato nemmeno 2 boccette intere. Vendo solo perché mi sono accorto che l'uso dei bottom feeder (in generale) non fa per me, ma per chi ama il genere sono degli ottimi prodotti. Sia l'atom (clone) che la Luxotic Surface (in kit con: box, atom, 2 notch coil di cui una intonsa, 2 boccette, cotone pretagliato e oring) sono completi delle loro scatole e con spare parts intatte. Se avete domande sui prodotti o volete altre foto resto a disposizione.
Vendo Box SX Mini G-Class 200W TC originale, in garanzia fino al 12/11/21 (acquistata in negozio il 12/11/20). La box non ha bisogno di presentazioni, è molto probabilmente la miglior box mai realizzata, perfetta sotto ogni punto di vista e con il miglior circuito in circolazione. Ormai quasi introvabile in circolazione, in shop fisici il prezzo supera i 200 euro, online si attesta sui 180-190. Ho preso questa box quasi per collezionismo, l'ho provata un paio di volte e ho aggiornato correttamente il software all'ultima versione; è davvero incredibile. L'oggetto è in condizioni perfette, pari al nuovo (posso dire tranquillamente 9,5 su 10), completo di imballaggio/scatola originale e tutto quello che essa conteneva, mai estratto dalla...
Buongiorno, come da oggetto vendo Supbox Pro SXK DNA 60 nuova, acquistata sabato e arrivata 15 minuti fa, scartata e messa in vendita sul mercatino in quanto non di mio gradimento l'ergonomicità. Inclusi nella vendita 2 cap superiori (oltre a quello giallo in dotazione), uno di colore azzurro e uno rosso. Costo dell’oggetto da nuovo: 123,84 totale (box+accessori) Prezzo a cui si intende vendere: 100,00 + spedizione Condizioni dell'oggetto su una scala di valutazione da 1 a 10: 10/10 Modalità di pagamento: paypal A/P, ricarica Postepay, Satispay Spedisco con IoInvio (corriere SDA) a € 7,00. NB: la scatola del cap azzurro conteneva all'arrivo soltanto quello per l'atom 510 e non quello per il Boro. L'atom in foto, montato sulla box...
Ho deciso di vendere il mio 900 ad un prezzo allettante per provare altro. C'è anche il Barrel Kit per trasformarlo in tank (lo mando montato) e i tubi dello Xilema per miglior pescaggio liquido. L'atom e le sue componenti sono buone diciamo 7.5/10 mentre gli scatoli ed involucri, pur presenti sono più rovinati. In ogni caso non manca nulla che possa inficiarne l'utilizzo sia in bf che come tank. Vedete cmq le foto Prezzo di tutto il pacco 85€ + spedizione
ciao a tutti come da titolo vendo atom rigenerabile della innokin modello ares 2 acquistato il mese scorso purtroppo non riesco proprio a rigenerare e rimango quindi con le coil prefatte. l atomizzatore è in perfetto stato usato pochissimo e poi riposto nel cassetto. 9/10 completo in ogni sua parte, aggiungo nel prezzo inoltre un rocchetto già iniziato di kanthal a1 28ga della geekvape 2 confezioni cotton bacon v2 nuovi e uno iniziato un acccessorio per fare le coil con varie misure e ovviamente la scatola completa di accessori e ricambi originali dell'atomizzatore. 25€ spedizione inclusa
BD Vape Precisio MTL 22mm Condizioni 10/10: circa un mese di vita, ho ancora la fattura e l’avrò usato 3-4 volte. Bustina delle spare parts mai aperta. Prezzo nuovo: 35 euro Prezzo richiesto: 18 euro Consegna a mano gratuita a Torino (zona metro Marche) o zone limitrofe. Eventuale spedizione a carico dell’acquirente (circa 7-8 euro con spedizione tracciabile). Eventuale scambio solo con Siren V2 24mm. Non sono interessato ad altri scambi. Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere.
Vendo Bishop MTL 22 mm 4 ml by Ambition Mods e The Vaping Gentlemen Club. Pochi giorni di vita, condizioni perfette (10/10) con scontrino. Prezzo nuovo: 49 euro Prezzo richiesto: 25 euro Purtroppo ho rotto il vetrino di scorta (quello trasparente), quindi troverete solo quello che c'è nella foto, ma so che i vetrini dell'Ares 2 da 22 mm sono perfettamente compatibili. In dotazione, come da foto: due airpin da 1.2 (montati di default), due da 1.0, due da 0.8, un airpin cieco, manuale, spare parts (mai aperte) e cacciavite multiplo. Preferibilmente consegna a mano a Torino o dintorni. Eventuale spedizione tracciabile a carico dell'utente. Costo: 7 euro con Poste Italiane (è la più economica). Non sono interessato a scambi. Per...
Vendo Atom Gate MTL RTA 22mm by Ambition Mods, versione 3,5 ml di capacità. Acquistato due mesi fa e poi abbandonato per passaggio al solo svapo di cloud. Condizioni praticamente pari al nuovo (9/10), comprensivo di imballaggio e accessori (mai utilizzati) originali. Prezzo da nuovo su shop online 35 euro. Vendo a 25 euro, prezzo comprensivo anche di spese di spedizione tramite corriere GLS. Modalità di pagamento, bonifico bancario.
Vendo atom Expromizer V3 Fire 4ml, acquistato a dicembre 2020 e quindi ancora in garanzia. Usato un paio di volte e poi abbandonato per passaggio a solo svapo di cloud. L'atom pertanto è in condizioni eccellenti (9/10) e comprensivo di tutti gli accessori, mai utilizzati, ancora nelle confezioni originali. Il prezzo dell'atomo nuovo, su shop online va dai 35 ai 40 euro. Vendo a 25 euro, non trattabili, comprensivi di spese di spedizione (spedisco con corriere GLS). Modalità di pagamento, bonifico bancario.
Vendo queste resistenze perchè, dopo varie prove, ho trovato l'assetto (atom/box) che preferisco e quindi mi disfo di tutto il resto. Chiaramente le resistenze in questione non sono mai state usate. Al massimo, laddove previsto, non c'è il classico scatolino che contiene le 5 resistenze. In alcuni casi, il blister da 5 è tagliato "ad una ad una". Ma niente di usato. - Spedizione a carico dell'acquirente - Pagamento su Postepay Coils per Joyetech Cubis, eGo AIO 1ohm Quantità: 37 Prezzo: 54€ Costo da nuovo: 74€ (vengono vendute in scatole da 5 pz a 10 euro) Condizioni: 10/10 (mai usate, ovviamente) Coils per Aspire Nautilus 1,2 ohm Quantità: 21 Prezzo: 43€ Costo da nuovo: 54€ circa (vengono vendute in scatole da 5 pz a 13 euro)...
Vendo Wismec Reuleaux RX GEN3 versione con 3 batterie 18650 con scatola originale e cavo. Includo cover protettiva azzurra in silicone. Il software originale della box è stato sostituito con Arctic fox ( NFE Team ) che è piu intuitivo e sarebbe un emulazione del cicuito Dna ma si puo sempre ripristinare le impostazioni di fabbrica se uno le preferisce. pagato in negozio ad agosto 2019 € 70 vendo a € 30. Condizioni degli oggetti: 6/10 (graffi dovuti all' uso ma la box funziona correttamente) Zona Reggio Emilia. Valuto lo scambio con e liquid o altro.
Vendo By-Ka V8 Basic Nano, condizioni 8/10 + accessori, composto come segue: – Atomizzatore originale: tank da 2,7 ml, camino corto, tre airpipe (1.2, 1.4 e 1.7 mm) e drip tip – Accessori, cloni: tank da 5 ml e camino lungo – BlackStar air plug set: Foro singolo (1.0 mm) – Foro doppio (2×0.8 mm) – Asola (ø0.8*2.0 mm) – Spare parts Prezzo: 80 euro + spedizione, leggermente trattabile. Vendo solo in blocco e non sono interessato a scambi. Per qualsiasi informazione o altre foto, non esitate a contattarmi. Grazie. Teo
Ciao a tutti! Vendo o scambio i seguenti aromi per tabaccosi o tabaccosi aromatizzati, oramai che svapo solo quelli. Pa e FA e Capella (9ml 1.5€) bavarian cream: 28 ml glazed doughnut: 5 ml sweet strawberry 6 ml double chocolate 8 ml marshmallow 6 ml graham cracker 7 ml banana cream 7 ml cantaloupe 7ml Peach 6ml Mango 8ml honey 8ml vanilla bean ice cream 8ml 2-acetylpyrazina 10ml DeliceF (9ml 2€) tiramisu 6ml muy bueno 9 ml Fa Cloudhouse (9ml 1€) Wintergreen 9ml Captain cereal 9ml Brandy 9ml Nocciola 9ml rum jamaicano 9ml dairy milk 9ml waffle 9ml pistacchio 9ml energy drink 9ml black cherry 9 ml prima di ogni lista ho scritto il prezzo per 9ml, quelli con meno ml costano in proporzione agli ml rimasti ai primi che prendono 3-4 di...
Alto