Vendo (Sezione Chiusa)

Tutti gli utenti sono pregati di spostare i loro annunci nella sezione relativa del Nuovo Mercatino, perché a breve il Vecchio Mercatino verrà rimosso completamente.

Regalo, con spese spedizione a mio carico, a chi pubblica una recensione uno dei seguenti articoli da svapo - 1 liquido Creme de la Creme Grand Reserve Phillip Rocke 30 ml - preso da @lorenzo333, non più disponibile - 1 liquido Creme de la Creme Grand Reserve Phillip Rocke 30 ml, 9 mg nicotina - preso da @Marcolin0, non più disponibile - 1 box Invader Mini by Heatvape, 50w, Tc, usata, perfettamente funzionante - presa da @James_Dean, non più disponibile - 1 box Ipv Mini II by Pioneer4you, 70w, Tc, usata, perfettamente funzionante, vernice superficiale scrostata (tenendola in mano succede questo purtroppo, difetto di fabbricazione...) - presa da @Derfel72, non più disponibile - 1 atom Stratos by Council of Vapor + 4 testine da 0.8...
Vendo varie cose: Elaef istick 40w con 3 mesi di vita in condizioni 8/10 per via di piccoli graffi sulla scocca, tutte cose molto piccole. Con scatola scontrino cavo ed adattatore 510 25+ ss Kangertech subtank mini nero condizioni 9/10 anche lui ha dei microscopici segnetti. Con 3 coil in ni200 e 2 coil da 0.5 più la base rigenerabile è un vetro in pirex di ricambio 20€+ss 2 justfog 1453 con 2 coil nuove e 2 batterie ego 650 un caricabatterie ed un cavo 20€ +ss Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come da titolo,vendo o scambio(preferibilmente con atom con tiro di guancia,ma anche per altri si puo valutare) ASPIRE TRITON COMPLETO DI SCATOLA E 1 HEAD COIL IN PIU AGGIUNGO UN TRITON RTA SYSTEM,IN PRATICA E UNA SCATOLETTA IN METALLO CON ALL INTERNO,O RINGS COTONE CINESE,ATTREZZO X SVITARE E UNA HEAD COIL RIGENERABILE REGALO ANCHE BOCCETTA DA 30 ML DI BOSS RESERVE DI CUTTWOOD PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CHIEDERE CIAO A TUTTI
Priorità allo scambio con atomizzatore bottom feeder, con eventuale conguaglio a favore mio o vostro, per tiro di guancia e con solo filo resistivo oppure vendo The Russian 91% by UCT/Kebo, in ottimo stato Condizioni 9,0/10 RRP credo circa €60,00 Vendo a €35 consegnato a mano su Bari oppure da aggiungere spedizione con "ioinvio" di Poste Italiane, attualmente in promozione a € 6,90. Non ho il tank di ricambio in acciaio ma regalo tank di ricambio completo di camino ancora sigillato, preso su FT. Ci sono o-ring e viti di ricambio, adattatore per drip tip 510 e cacciavite a taglio e a croce. P.S.: la data sul bigliettino è di ieri perché l'annuncio l'avevo già preparato ed inserito ieri, ma è misteriosamente sparito. Grazie
Vendo per passaggio a sistemi più ariosi gli atom: - KA-V5 by Yeahsmo prezzo 20 + ss - Phenomeno Clone Maxsvapo prezzo 16 + ss a chi compra entrambi regalo Orchid V7 Clone a cui va sostituito un grano in quanto la testa della brugola è spanata, naturalmente per l'intero blocco si paga una sola spedizione da decidere. p.s. Annuncio presente anche su altri siti
Salve a tutti, ho questi prodotti da scambiare: Pacco Sigillato 5 coil 1.8 ohm BVC per Nautilus: Vorrei scambiarle con le BVC da 1.6 per il Nautilus. Aroma T-juice Red Astaire - 10ml - mancano 30 gocce(praticamente pieno visto il dosatore molto piccolo) - Scad: 08/2017 Aroma Enjoysvapo Latakia - 10ml - mancano 15 gocce - Scad: 11/2016 vorrei scambiare con aromi cremosi o al limone/limoncello (lemon pie di TOB, jacque le mon di t-juice, bitter lime di enjoysvapo) o Tabacco 7 foglie Elixir... Disponibile a scambio zona Frosinone, Roma sud (da concordare) oppure possiamo spedirceli...
Vendo questi due meravigliosi tubi meccanici della RJ Mod. Turtle Ship V3 Zodiac horse brass Specifico che sono originali e il prezzo di acquisto era 170 euro. Le condizioni sono ottime direi 9,5/10. Non hanno segni di usura ne rigature ne tantomeno segni di urti. Hanno La confezione originale ma un solo certificato, dello Zodiac horse. Chiedo 70 euro. Non chiedo spese di spedizione se acquistati insieme. Le spese di spedizione ammontano a 7 euro con Raccomandata 1 (consegna in un giorno). Pagamento con PayPal amici-parenti, ricarica della carta di PostePay o altro previo accordi diversi. Potrei valutare anche proposte di scambi in particolare con atom da BF. Buon svapo a tutti!
Vendo i cloni del Tilemahos V2 Plus e dell'Orchid V7 entrambi acquistati su FT. All'orchid è necessario sostituire una brugola della torretta centrale in quanto ha la testa rovinata, il tilemahos è in perfette condizioni. Entrambi usati pochissimo in quanto incompatibili con il mio tipo di svapo. Cedo entrambi a 27 euro + 6,50 di spedizione oppure consegno a mano a Roma se compatibile con le mie possibilità di spostamento. Pagamento paypal a/p oppure postpay, spedizione in R1 (spero di rientrarci eventualmente metto io la differenza).
Buona sera. Vendo l'atom in questione in acciaio 304 usato 15 giorni. RRP 9.31$ Prezzo 12€ SS comprese (raccomandata Nexive) Pagamento tramite paypal parenti/amici o accredito su postepay hostare immagini upload Nota: Di seguito l'effetto sull'rx 200 mentre su altre box come la Istick TC 100W si forma uno spazio di 1-2 mm tra base dell'atom e attacco 510 della box free image hosting url immagine Grazie
crius,praticamente mai usato,mi è stato rifilato da un negoziante,ma tirando di guancia non so che farmene. 20 euro ijust 2,stesso discorso del crius ,errori di enesperienza. solo atom bho 10 euro nautilus mini,usato 3 mesi ma perfetto,ha 5 coil nuove piu 2 a ni200 oltre a un ricambio del tenk in acciaio. boh 20 euro. vendo o scambio con sistemi rigenerabili a guancia ,stile kayfun.. anche se cloni ,l'importante che funzionino bene e non perdano.
Ciao, vendo i seguenti liquidi, specifico la % rimanente in ognuno, di molti mancano 1-2 ml al massimo. Sono tutti senza nicotina. Con ogni liquido regalo un pad di cotone organico giapponese Koh Gen Do Halcyon Haze - Earth Brother -> 98%, prezzo 7€ G2 Vapor Mr Cookie -> 65% prezzo 5€ Flavour Art Cigar Passion 50ML -> 95% prezzo 3€ Flavour Art Ry4 50ML -> 95% prezzo 3€ Flavour Art Jamaica Special 50ML -> 99% prezzo 3€ Flavour Art CamBlend 50ML -> 90% prezzo 3€ Flavour Art Glory 50ML -> 99% prezzo 3€ Flavour Art Hazel Grove 50ML -> 90% prezzo 3€ Tutto il bundle 30€ comprese spese :clappingyellow:
Come da titolo vendo i seguenti "gioiellini": - KAYFUN V4 clone tobeco argento, con tank in vetro, plastica e mini, completo di kit subhom. O-ring perfetti. condizioni 9/10 RRp 25 atom + 10 kit subhom (+ ss all'epoca dell'acquisto) vendo a 25 euro + ss vostro carico. - KAYFUN V4 clone infinite nero, con tank in vetro, plastica e mini, completo di kit subhom. come tutti i clone infinite, gli O-ring sono da cambiare. condizioni 8/10 RRp 20 atom (+ ss all'epoca dell'acquisto) vendo a 17,50 euro + ss vostro carico. - atom VAPORESSO nero, con 2 tank in vetro e 2 coil in ceramica di ricambio nuove, 1 da 0,9 ohm e 1 NI 200 da 0,2 ohm. condizioni 9,5/10, utilizzato solo 1 settimana RRp 37 atom (+ ss all'epoca dell'acquisto) vendo a 28...
Buonasera a tutti, vendo per smaltimento alcuni articoli per la sigaretta elettronica. Ci tengo a precisare che gli articoli sono stati tutti acquistati in un negozio fisico e hanno pochi mesi di vita e non sono stati utilizzati quasi per niente: - Joyetech Cuboid aggiornata a 200w € 40,00 - Joyetech Cubis € 15,00 - Eleaf Gs Tank € 20,00 - UD Zephyrus V2 € 18,00 - Eleaf Istick 40W € 25,00 - 3 Sony VTC5 € 15,00 - Caricabatterie Nitecore I2 € 15,00 - UD Pinze in Ceramica € 5,00 - 3 fili per rigenerazione 2 (nuovi ed uno quasi) € 10,00 - Bacchetta per diametri coli € 4,00 - Tobecco Vortice € 10,00 - 2 Cotoni € 5,00 - Joyetech Ego One CT € 23,00 - Liquidi Lustor, Key Lime Cookies e Red Aster in regalo sul blocco Chi fosse interessato a...
Vendo provari mini 2,5 non funzionante, arrivato a me ieri da un acquisto online privato. purtroppo appena l'ho provato non ha dato segni di vita, le 3 batterie (2 efest e 1 AW ) funzionano. appena arrivato ho notato che aveva il coperchio rialzato: ma facendo pressione sul tavolo è tornato in sede. includo anche l'anello estetico per kayfun colore oro/bronzo ripeto, a me non da segni di vita. quindi lo cedo a chi servono pezzi di ricambio, o chi sa riparare il circuito. €28 spese di spedizione incluse
Vendo Calix by Leo clone con tank in PMMA di scorta, Oring e viti (Coppervape) RRP 22 euro condizioni 10/10 solo provato (non fa per me). Prezzo 15 euro + spese di spedizione K.loud by Hicigar; completo di oring e viti di scorta; per chi non lo conoscesse è un atomizzatore da un ml; molto aromatico, ideale per assaggiare gli aromi; tiro di guancia condizioni 8/10; RRP 15 euro Prezzo 10 euro + spese di spedizione Nextgen genesis mesh centrale Clone. Con tank in vetro e in acciaio.. Condizioni 8/10. RRP 19 euro Prezzo 10 euro + spese di spedizione Delta II Joyetech Nero con certificazione d’originale con base RBA , condizioni 8/10. RRP € 28; base RBA RRP 11,90 Prezzo 20 euro + spese di spedizione BB Stingray...
Vendo per incompatibilità Smoktech SMOK Guardian Pipe III 75W nuova mai usata, arrivata provata e riposta nella scatola. Condizioni 9.9/10, tolgo lo 0.1 solo perché manca la plastica che racchiude la scatola. completa di due protezioni una nera e una bianca + tutti gli accessori in dotazione. Attenzione, si tratta del nuovo modello rinforzato alla base e non soffre delle rotture che si verificavano nelle prime prodotte. Prezzo 35+ss a vostra scelta oppure consegna a mano a Roma e castelli romani, pagamento paypal o postpay. P.S. al momento ho solo la foto in allegato, se richieste posso provvedere a farne altre, ma essendo nuova non ci sono particolari da mettere in rilievo.
come da titolo vendo: -justfog S14 (2 mesi di vita) -6 coil nuove -caricabatterie usb ego -2 batterie EGO 350mah (2 mesi di vita) -aromi flavourart perique black e dark vapure (mancano 10 gocce da ciascuno) -2 flaconi uno con perique black ed uno con dark vapure con dentro circa 8ml 4% nicotina, base inawera 50-40-10 €20 spedito con prioritaria e busta imbottita €24 spedito con corriere espresso e pacco rigido
Ciao a tutti, vendo Eleaf Pico 75w Grey comprata giovedì scorso in negozio, acquistata per la smania di provare non sapendo che mia moglie l'aveva acquistata online per regalarmela:doh:. La box è nuova con confezione e cavo usb, il manuale non c'è perchè piaceva a mia figlia:-) Eleaf Pico 75w Grey senza melo 3 - solo box 35 euro + spedizione (Qui una foto con ego one mega... la pico è davvero piccola )
Essendo in procinto di arrivarmi il kayfun V3 mini e l'ehpro morph, stavolta sono convinto di venderlo :) Kayfun V4 Ehpro, condizioni estetiche 9/10, completo di scatola e vari oring/plastiche di scorta Difetti: un graffio sull'anello inferiore e delle macchie alla base interna, presenti al momento del mio acquisto (quello che me l'ha venduto non l'ha mai smontato completamente e probabilmente è andato liquido dentro). L'ho lavato più volte (bollito, pastiglia per la dentiera, ecc) ma restano, non creano alcun danno nè fisico nè all'aroma, lo dico per completa trasparenza. €25 + eventuali ss.
Salve, vendo iStickTC60w colore nero PRATICAMENTE NUOVA utilizzata 1 settimana -Atomizzatore MELO2 utilizzato 4-5 giorni -Batteria Sony VC5 2600mh utilizzata 1 settimana insieme all'istick60 -Cavetto usb per ricarica Ho gettato la scatola e i manuali(che erano in tutte le lingue tranne italiano) SPEDISCO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO a 6€ + 4(se contrassegno) PAGAMENTO: Paypal. Se volete stare sicuri anche Contrassegno ma il corriere chiede una sovrattassa di 3,98€, quindi 4€in più tramite contrassegno. Ovviamente Eleaf originale, sia la batteria sia il melo2. SonyVc5 originale Cavetto originale Eleaf(quello che abbinano con la box) PREZZO: 40€ spedizione inclusa, 44€ contrassegno.
Ciao a tutti. Vendo, per conto di un amico che ha smesso di svapare, il seguente hardware: - Phenomenon Lite by Gus Orginale (10/10): 30€ - Kayfun 4 Svoemesto Orginale (9/10): 50€ - Duetto L 3.5 By Luca Creations Orginale (8,5/10): 40€ - eVic VTC mini + Thron Orginale (1 mese di vita 9/10): 20€ - Box Mod DM-ONE Bottom Feeder 03 Orginale (8/10): 30€ - VINCI BF Modulare by Yasu75 Orginale (9/10): 30€ - Turtle Mods Nano Squonker Hybrid Orginale: 80€ Per acquisto in blocco o più pezzi, si valutano eventuali sconti. Prezzi al netto delle spese di spedizione. Segue foto. Se necessitano info, sono qui. Grazie. Andrea PS: Se servono altre foto, fate un fischio.
come da titolo vendo per acquisto sbagliato e mancato utilizzo bb eleaf istick 40w con controllo temperatura ni-ti kit completo di atomizzatore Gs- tank in piu cedo anche mini nautilus ottimo per tiro di guancia io sono passato a un altro tipo di sistemail tutto completo di coil usate nemmeno un mese 45 eur zona bari ritiro a mano no spedisco per info 342-9320140 michele no perditempo
Salve a tutti, In caso non riuscissi a vendere potrei scambiarli con BB o altri liquidi... 2 Jusfog 2043 1 Kayfun 4 1 Oddy stainles-steel Tobeco 1 Mini goblin 1 Kangertech Genitank 5 Protank 2 * Itaste innokin mvp Liquidi e aromi: La tabaccheria: Virginia,Burley,Oriental Azhad: 1000,Black cavendish,Burley,Virginia,Caribbean Vaporificio: Vanilla Boubon,Sirian latakia,Perique gold, Black cavendish Parfume appendice: kiwi,pera Enjoy svapo: Latakia T-svapo: caffè,tab acaa Flavor Art: cocco,mora,violetta,melone,legno quercia,panna Liquido pronto Enjoy Svapo: Tabacco Gold 9 e 0 mg nicotina Prezzo per tutto 70 euro Prezzo solo liquidi da concordare
Ciao ragazzi, Come da titolo scambio con altro aroma questo vellutato e cremoso concentrato. Acquistato 10giorni fa e usato solo per 15-20 gocce quindi è praticamente nuovo. È buono e molto cremoso ma,non avendo mai provato aromi cremosi, adesso ho capito che sono aromi che non fanno per me. Comunque se cercate in generale su internet, troverete molte recensioni sicuramente migliori è più dettagliate della mia[emoji16] Ecco ad ogni modo la descrizione ufficiale: "La nuova linea di Aromi Concentrati Special Taste di T-Svapo, nasce da una ricerca aromatica accurata e dalla combinazione di diversi aromi, che miscelati tra loro andranno a creare un bouquet unico! La persistenza della Cannella unita da morbidi e dolci abbracci alla crema...
Vendo per cambio progetto (voglio prendere il kayfun v3 mini originale) il seguente materiale: -provari mini 2,5 appena preso da Tabac. ottime condizioni estetiche, lo vendo perchè è troppo "mattone".. esteticamente è stupendo ma troppo pesante da portarsi in giro a mio avviso. completo di: -scatola originale -4 batterie 18350 quasi esauste (circa 15 min di svapo continuo) -1 batteria 18500 in buono stato -prolunga per 18500 -Kayfun V4 Ehpro completo di: -scatola originale con tank pyrex, acciaio e plastica -kit oring di ricambio -cacciavite -anello per non avere il solco tra provari e kayfun preso da sm-italia -caricabatterie nitecore UM10 -aromi FA perique black e dark vapour (mancano 10 gocce, non fanno proprio per me) vendo...
Ciao a tutti. Causa acquisto errato (mi occorrevano in realtà delle coil per Nautilus...) vendo 14 coil Aspire BVC per Atomizzatori Aspire K1, ET-S, CE5-S, MAXI. Si tratta di 3 confezioni da 5 coil ciascuna (ma una delle 3 confezioni contiene solo 4 coil perchè mi sono accorto dell'acquisto errato solo dopo averne aperta una). Il prodotto è originale, ma per una scatola ho già grattato e verificato il codice sul sito di Aspire. Vendo a 12€ con consegna a mano a Torino. In alternativa, posso spedire con metodo di spedizione a vostra scelta e costo a vostro carico. Ciao
Come da titolo vendo - Provari Mini 2.5, condizioni 9/10, con extension cup per batterie 18500, comprato nuovo, usato poco Aggiungo a corredo: 4 batterie AW 18350 e 1 AW 18500, usate ma perfettamente funzionanti, (in omaggio 1 Gs Air prima versione + 4 testine) Richiesta 60 euro, spese spedizione con corriere GLS comprese - Expromizer 1.3 + 2 tank in pyrex (versione vecchia e versione nuova, 13.90 di acquisto cad.) + molla di scorta + oring e viti varie richiesta 35 euro, spese di spedizione con corriere GLS comprese
Ciao ragazzi, per conto di un collega vendo: KIT EGO ONE (Batteria -2200 + tank) con cavo USB un mese di vita Custodia Grande Khantal 10 mt + Cotone 4 coil CLR 1 coil 0,5 ohm usata per prova regala: 4 boccette liquido in fine 1 boccetta con ago quasi piena 1 trip tip nuovo di ricambio Il tutto a 40 euro. Solo consegna su Milano contattatemi via PM per foto e consegna Frank
Vendo: Aspire Nautilus 5ml in perfette condizioni con scatola + 2 tank in vetro nuovi mai usati + 6 coil 1.8 ohms sigillate Eleaf GS Air in perfette condizioni senza scatola + 4 Coil 1.5 ohms ancora sigillate Kangerteck Subtank Mini in perfette condizioni con scatola. Nella scatola sono inclusi tutti i pezzi di ricambio mai utilizzati. Manca soltanto una delle due coil non rigenerabili in dotazione, All'interno troverete tutti gli o-ring e viti di ricambio, una coil non rigenerabile, testina rba, cotone in dotazione mai aperto, cacciavite. Istick 40W TC Nera con usb senza scatola Incluso nel prezzo 3 boccette da 15ml 3mg di nicotina di liquidi Wolfpack mai aperti. Incluso nel prezzo barattolo ancora sigillato con 10/15 campioni di...
Salve a tutti, In caso non riuscissi a vendere potrei scambiarli con BB, aromi vaporificio ecc. 2 Jusfog 2043 1 Kayfun 4 1 Oddy stainles-steel Tobeco 1 Mini goblin 1 Kangertech Genitank 5 Protank 2 * Itaste innokin mvp Liquidi e aromi: La tabaccheria / Virginia,Burley,Oriental Parfume appendice / kiwi,pera Enjoy svapo / Latakia T-svapo / caffè,tab acaa Flavor Art / cocco,mora,violetta,melone,legno quercia,panna Liquido pronto Enjoy Svapo / Tabacco Gold 9 e 0 mg nicotina Prezzo da amico,da concordare
Alto