Vendo (Sezione Chiusa)

Tutti gli utenti sono pregati di spostare i loro annunci nella sezione relativa del Nuovo Mercatino, perché a breve il Vecchio Mercatino verrà rimosso completamente.

nirial ha postato una nuova inserzione. Utilizzate esclusivamente questo thread per le comunicazioni, richiedere informazioni, per confermare l'acquisto al venditore, ecc. Gli scambi delle informazioni personali (indirizzo, email, estremi per i pagamenti, ecc.) vanno invece effettuati tramite messaggistica privata. Questo il link diretto all'inserzione contenente le fotografie, le informazioni e condizioni dell'oggetto, il prezzo, modalità di pagamento e spedizione, ecc. : [SP+spedizione] Aroma DKS Plus Gold #1
Un nuovo Articolo è stato postato da Wildhoney: Visionabile cliccando il link di seguito: [TV+ss] Vendo kabuki clone Vendo clone kabuki in perfetto stato, con confezione originale ( con oring e viti di ricambio, chiavetta per regolazione aria)[/FONT] Includo 1 vetro di ricambio ed un pin per montare le clapton senza problemi di lettura (è un semplice pin portato a 4,5mm di diametro da sostituire alla coil che si va ad utilizzare)[/FONT] Aggiungo anche 2 coil nuove da 1,6 ohm [/FONT]€20 Prezzo non trattabile [/FONT]
come da titolo, creo un "gruppo di acquisto" per raggiungere un discreto numero di utenti che sono interessati a questo atomizzatore rigenerabile che viene venduto - da quel poco che sono riuscita a capire, perché io e le lingue non andiamo mica tanto d'accordo :) - in lotti da 5 o più pezzi. Per chi è interessato, si faccia avanti. Intanto menziono chi già, in un altro 3d, ha manifestato interesse. @Vincent, @alfeny, @ibla e io ovviamente. qui la recensione In base alle adesioni, decidiamo come sbrogliare la questione pagamenti/spedizione&Co :D
Ciao ragazzi , ho peccato di presunzione e , rientrando nel mondo dello svapo dopo oltre 4 anni di assenza ho voluto esagerare ordinando un pò di roba online salvo capire che effettivamente tutto questo non fà per me ; variwatt , controllo della temperatura e rigenerazione sono troppo e sinceramente mi sono buttato giù da non volerne più sapere ... ho deciso di tenermi la mia Ego AIO e buono così ... Quindi , a malincuore , vorrei vedere di recuperare almeno parte di quanto speso solo 3 giorni fà online (posso fornirvi tranquillamente gli screen dell'ordine a riprova) , ovvero quanto riportato nell'elenco sottostante : - Kit Vtc Mini con Cubis Colore Black - 2 Batterie 18650 - LG HG2 Brown da 3000mAH 20A - Caricabatterie Nitecore...
Vendo basi tutte t-svapo per eccesso: Base 50/40/10 18 nicotina 100ml usati penso 4 forse 5 ml scadenza 2018 Vg 100ml usati massimo 7-9 ml scadenza 2018 Pg 100ml usati 20ml massimo scadenza 9 2016 (lo regalo per completezza kit creazioni basi) utilizzabile secondo me fino a fine ottobre se tenuto come faccio io in freezer Aroma dea cuba (ottimo sigarocubano aromatizzato alla vaniglia) 10ml usati 2ml. Vendo tutto 15 euro spedizione a carico dell'acquirente
Regalo (pagate solo le spese di spedizione in caso) -Atom Kangertech protank 3 V2 con regolazione aria, senza coils -Atom da dripping 1ml alluminio con driptip in acciaio (il supporto è stato usato solo x fare la foto, non è incluso) -Driptip acciaio+pyrex dim. 12x31mm (per atom da polmone) Poi -liquido pera avvelenata 95% 3mg nicotina -liquido arctic winter Flavourart 90% 9mg nicotina Poi -Ehpro Morph (atom da polmone con testina rba) + adattatori per varie coil se non volete pagare le spese di spedizione e venite al vapitaly, me li porto dietro e scambiamo li!
[VENDO] ALTUS BY GUO, usato solo 2 volte con joytech evic 60w in TC ni a 180c: aroma esagerato e vapore senza compromessi: ottimo. Rigenerazione semplicissima, completo di accessori (oring di ricambio, cotone pre tagliato e manuale istruzioni il migliore mai visto su un atom). Bellissimo e innovativo... peccato che io ami il tiro di guancia tiepido/freddo CON NAUTILUS E PROVARI P3. L'ALTUS è completamente l'opposto: tiro polmonare caldo e grande hit e aroma. ( solo cambiando il drip, con uno in ceramica leggermete più lungo, e chiudendo l'aria, si riesce a ottenere ... un pochetto di guancia.)... spero in futuro di vedere questo sistema innovativo su un atom da tiro guancia.
Salve amici, sono 2 anni che svapo ed ora siccome ho intenzione di smettere, vendo tutto quello che ho nel cassetto perfettamente funzionante. 1 Eleaf Istick 30 W (comprata in negozio 1 settimana fa) 1 Vision Spinner (comprata in negozio) 3 Justfog G14 ( 1 mese di vita) 1 Kayfun Lite Plus 1 Magoo 1 Kanger mini protank 2 ( 1 mese di vita con 4 head coil) 4 Aromi DKS (Caramello,MRB,MRT,Burley) 90% 2 Aromi DEA (Batida e Nocciola) 80% 5 Aromi Flavouart (Liquirizia,Mou,Cigar passion,Menta,Irish Cream) 90% 2 Basi neutre Vapoart 18 e 0 mg nicotina + vari accessori in regalo... Vendo tutto a 100 euro, spese di spedizione incluse
“La prima cosa che bisogna fare è dividere chi compra da chi vuole guardare, quelli che di me si voglion fidare da chi non ci vuole neanche provare, e se queste cose non sapete apprezzare non siete venuti a comprare ma di certo mi volete derubare. Sono cose nuove, sono cose belle, non hanno mai visto né il sole né le stelle, né le modelle sulle passerelle…… Più tardi avrò venduto tutto, mi dispiace per chi sarà rimasto a becco asciutto, troppo tardi, io sarò lontano ed il buon’affar ti sarà scappato di mano” Aroma-----Prezzo D’acquisto-----Ml residui-----Valore-----Richiesta 1) Flavour Art Maxx Blend- 3€ - 8ml – 2.4€ - 2€ 2) Flavour Art Cowboy Blend– 3€ - 10ml – 3 – 2.5€ 3) Flavour Art Ry4 - 3€ - 10ml – 3 – 2.5€ 4) Flavour Art Cuban...
Essendo passato ai rigenerabili, vendo il mio arsenale di atomizzatori a testine e accessori vari, come da foto. (articolo - RPP - richiesta) Nautilus Mini - 25€ - chiedo 15€ Pacco 5 coil BVC 1.8 Ohm - 13€ - chiedo 8€ Justfog S14 Hybrid - 25€ - chiedo 15€ Tank in pyrex di riserva - 3,5€ - regalo assieme al Justfog S14 Hybrid Justfog C14 - 8€ - chiedo 5€ Batteria Ego per Justfog - 15€ - chiedo 5€ Adattatore USB-Ego per caricare batterie Ego - 4€ - regalo assieme alla batteria Adattatore Ego-510 per montare Justfog su attacco 510 - 2€ - regalo assieme al Justfog Tutti gli articoli sono originali e in ottimo stato. Il Nautilus Mini ha una lievissima ammaccatura sul pin (ho fatto foto del particolare, ma è tanto lieve che si fatica a...
Alto