Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo Box SX Mini G-Class 200W TC originale, in garanzia fino al 12/11/21 (acquistata in negozio il 12/11/20). La box non ha bisogno di presentazioni, è molto probabilmente la miglior box mai realizzata, perfetta sotto ogni punto di vista e con il miglior circuito in circolazione. Ormai quasi introvabile in circolazione, in shop fisici il prezzo supera i 200 euro, online si attesta sui 180-190. Ho preso questa box quasi per collezionismo, l'ho provata un paio di volte e ho aggiornato correttamente il software all'ultima versione; è davvero incredibile.
L'oggetto è in condizioni perfette, pari al nuovo (posso dire tranquillamente 9,5 su 10), completo di imballaggio/scatola originale e tutto quello che essa conteneva, mai estratto dalla scatola se non per verificarne la presenza.
Vendo la box a 100 euro, non trattabili dato il tipo di prodotto e il suo stato.
Spedisco a mie spese con corriere GLS.
Modalità di pagamento, bonifico bancario.

Vendo Box SX Mini G-Class 200W [Rimini] [SigarettaElettronicaForum.com]


Vendo Box SX Mini G-Class 200W [Rimini] [SigarettaElettronicaForum.com]


Vendo Box SX Mini G-Class 200W [Rimini] [SigarettaElettronicaForum.com]


Vendo Box SX Mini G-Class 200W [Rimini] [SigarettaElettronicaForum.com]
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
Ciao, la box è ancora disponibile, perfettamente conservata nella sua scatola originale.
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
Scrivimi pure un messaggio privato e ci accordiamo;)
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
Ti ho inviato io un messaggio pvt, puoi rispondere a quello
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
Pignone74 ha appena effettuato il pagamento, correttamente ricevuto. Come da accordi provvedo alla spedizione tramite corriere a mie spese. Non appena mi sarà stata notificata l'avvenuta consegna e integrità del pacco chiuderò la discussione contrassegnandola come "venduto". Grazie.
 

brigo82

Utente SEF
Registrato
10 Mag 2017
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
8
Località
Rimini
Dispositivi in uso
UD Balrog 7.0 - Kangertech TopBox Mini - Eleaf iStick Mini
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby - Alien V3 Mini - Nautilus 2 - JustFog Q16
La box è stata ricevuta dall'acquirente il quale mi ha appena comunicato che è tutto ok.
Transazione avvenuta nel massimo rispetto reciproco e con la massima serietà da ambo le parti; sono più che soddisfatto.
Grazie.
Vorrei contrassegnare l'annuncio come "venduto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto