Vendo (Sezione Chiusa)

Tutti gli utenti sono pregati di spostare i loro annunci nella sezione relativa del Nuovo Mercatino, perché a breve il Vecchio Mercatino verrà rimosso completamente.

Vendo atomizzatori descritti nel titolo per inutilizzo e provati una volta. Vendo in quanto non indicati per estratti di tabacco. Accetto pagamento Pay Pal con tariffa a carico acquirente o Poste Pay. Spedizione € 9,00 poste italiane. prezzo da nuovo Pioneer €40,00 io vendo a €20,00 prezzo da nuovo Precisio €38,00 io vendo a 18,00 condizione oggetto 9/10 non scambio non scambio a mano Grazie e buono svapo a tutti. prezzo atomizzatori acquisto (nuovi) condizioni, es. 9/10 e se intendi anche lo scambio a mano.
Ho deciso di vendere il mio BY KA V8 ORIGINALE versione Nano - condizioni 9/10 L'ho comprato su Emporio Pan per 119€ totali Vendo a 85€ inclusa spedizione Caratteristiche principali: Capacità: 2.8ml Altezza: 44.8mm Diametro: 22mm Materiale: Acciaio 304 Attacco: 510 Contenuto della spedizione: Scatola e libretto By Ka V8 Nano Drip Tip Air Pipe 1.4mm (montato) Bustina spare parts (leggi seguito) Contenuto bustina spare parts Air Pipe 1.2mm Attrezzo per svitare l'Air Pipe Oring e viti di ricambio Ecco le foto:
RRP: 65,00 € (circa) Prezzo di vendita: 35,00 Condizioni oggetto: 9/10 Pagamento: Paypal Spedizione: SDA € 5,00 Ciao a tutti. Vendo quanto in oggetto poiché lo svapo non fa per me. Il tutto è stato acquistato dal sito Svapodream di cui ho la fattura che vedete in foto (in caso di acquisto avrete il pdf originale senza censure). Vendo in quanto vengo dal fumo lento, non da sigarette e non riesco, per varie ragioni, ad affrontare il passaggio a questa nuova modalità. Vuoi perché non sento più gli aromi, vuoi perché svapo troppo non utilizzando nicotina, vuoi perché fare 'il piccolo chimico non è roba per me', sta di fatto che ho deciso di sbarazzarmi di tutto. Non effettuo il reso perché alcuni pezzi non idonei. Pertanto posso...
Lotto svuota cassetto composto da: joytech evic vtwo mini condizioni 8/10 Hugo vapor boxer 188w condizioni 9/10 hcigar fodí rdta condizioni 8/10 goon 24 rda clone coil art condizioni 8/10 goon 22 rda clone coil art condizioni 8/10 mad hatter rda condizioni 8/10 smok tfv4 micro condizioni 6/10 (manca coil con base rigenerabile) horizon falcon king condizioni 8/10 kangertech k-pin aio condizioni 8/10 justfog minifit condizioni 8/10 vari fili resistivi usati pochissimo Aggiungo in omaggio avocado rdta clone con il vetro da sostituire. Rrp euro 150 circa Vendo in blocco a euro 60 Scambio a mano in zona Varese e provincia o posso spedire a carico del destinatario Se spedito accetto come pagamento PayPal amici e parenti/ricarica postepay...
Vendo KIT Vaptio Cosmo G1 colore blu usato pochissimo, come nuovo (condizioni 10/10), le caratteristiche tecniche sono facilmente reperibili in rete, segnalo (tra le varie cose) la ricarica veloce usb type-c, la leggerezza e la possibilità di utilizzare le coil per il Nautilus. Prezzo di vendita in rete: 34,99 euro E' molto più bello ed elegante dal vivo che in foto. Aggiungo: 8 resistenze Vaptio Cosmo coil C2 0,7 ohm (15-23 W, Kanthal, DL). Prezzo di vendita in rete 1,50 euro l'una 7 resistenze Vaptio Cosmo coil C4 0,7 ohm (10-20W, Mesh, DL). Prezzo di vendita in rete 1,50 euro l'una Aroma concentrato Flavourart Liquirizia Plus. scadenza 06/2023. Prezzo di vendita in reta 5 euro. Lo aggiungo in regalo RRP totale del kit: 62,49...
Ciao a tutti, svuoto cassetto per fine (o quasi) svapo, il prezzo a cui sono stati acquistati si aggira intorno ai 700 euro, le condizioni 8/10 (alcuni pezzi usati veramente poco), tutti originali; di seguito il contenuto dei tre lotti: LOTTO A: PICO SQUEEZE KIT - G-PRIVE 2 MOD - MORADIN 25 - GOON 22 - PULSE 22 - COIL MASTER DIY KIT 3.0 LOTTO B: HCIGAR VT75 NANO - EVIC VTWO MINI CUBIS PRO - GRIFFIN 25 - SIREN 22 - GOBLIN V3 MINI - ZAINO SPALLA ADVKEN KIT LOTTO C: TAROT NANO - IPV8 - EGO AIO - EXPROMIZER 2.1- TSUNAMI 24 PLUS - WASP NANO In regalo fili, cotone, batterie, accessori vari. Ritiro a mano a Bologna o spedizione con corriere; metodo di pagamento: paypal o bonifico bancario. A disposizione per informazioni e foto sui...
Vendo Justfog Q16 PRO colore nero, mai usata Aggiungo pacchetto da 5 resistenze Justfog da 1,2 ohm e pacchetto da 5 resistenze 1,6 ohm Regalo batteria Justfog J Easy 9, usata ma perfettamente funzionante, che potete usare come batteria di riserva Preferisco consegna a mano in zona Firenze Nord/Sesto Fiorentino, ma eventualmente posso anche spedire. Spese di spedizione indicativamente 7 euro (contattatemi per info, in base alla destinazione possono cambiare) Pagamenti accettati: Paypal, Bonifico bancario RRP: 23,90 euro (per la sola Justfog Q16 Pro) + 5,50 euro a testa per i pacchetti di resistenze Vendo tutto a 25 euro
Vendo un lotto di 5 atomizzatori da guancia cloni al costo complessivo di 60 euro più spedizione. Il lotto ha un valore complessivo di circa 130 euro, se acquistato sui comuni siti internet. Prezzo trattabile se venduto integralmente. Il lotto è scorporabile in due lotti separati 1. Byka 8 confezione completa. Clone 2. Fev 4.5 .clone 3. Fev vs. Clone 4. Caiman bf. Clone 5. Strike bf. Clone Condizioni 8 / 10. Confezioni complete di ricambi. Scambio a mano su roma o rieti oppure spedisco Pagamento bonifico bancario o pay pall
Ciao, metto in vendita, causa amore mai nato (sicuramente per incapacità mia a rigenerarlo), il Vampire II, acquistato direttamente dal sito del modder, quando uscì il preorder. La data di acquisto è maggio 2018, ma assicuro di averlo usato veramente pochissimo (una decina di rigenerazioni, credo) perché preferivo altri atom in mio possesso. Dalla scatola non sono mai usciti (neanche per far le foto) i vetrini sostitutivi e il sacchetto delle spare parts e delle rope (quindi un paio di cavetti sono intonsi). Di seguito i dati di vendita: RRP : 175€ Prezzo di vendita : 135€ + SS a carico dell'acquirente Condizioni dell'oggetto 9/10 Modalità di pagamento : bonifico bancario / Satispay / contanti se scambio a mano Spedisco con Pacco...
Come da titolo vendo Vtbox 250c Vapecige 200 WATT, personalizzabile in modo semplice con Escribe. Box funzionante in tutto, circuitata con Evolv DNA 250 Color. Al suo interno si possono mettere 18650, non comprese nel prezzo di vendita, anche con la modalità Replay, colore nero. La box riporta qualche segno al di sotto, come si può vedere in foto, solamente per il fatto di quando la si poggia. Per chi l'acquista, in regalo coil particolari tipo Clapton, Quad etc. etc., e warp per batterie. La vendo per inutilizzo, la box segna più di 1200 Puff. Usata in modo meticoloso, per circa 4 mesi. RRP: 159€ Vendo a 110€ spedita. Condizioni 9/10. Al momento dell'acquisto verrà subito ripristinato l'interfaccia originale di Escribe. In regalo...
Ciao a tutti, svuoto cassetto per fine (o quasi) svapo, il prezzo a cui sono stati acquistati si aggira intorno agli 800 euro, le condizioni 8/10 (alcuni pezzi usati veramente poco); di seguito il contenuto dei due lotti: LOTTO A: EGO AIO - HCIGAR VT75 NANO - PICO SQUEEZE KIT - G-PRIVE 2 MOD - AROMAMIZER SUPREME - GOON 22 - TSUNAMI 24 PLUS - PULSE 22 - WASP NANO - 4 BATTERIE 18650 - FILI - COTONE - ACCESSORI VARI LOTTO B: EVIC VTWO MINI CUBIS PRO - HCIGAR VT INBOX - TAROT NANO - IPV8 - EXPROMIZER 2.1- MORADIN 25 - GRIFFIN 25 - SIREN 22 - GOBLIN V3 MINI - 4 BATTERIE 18650 - FILI - COTONE - ACCESSORI VARI In più con ciascun lotto o COIL MASTER DIY KIT 3.0 o zaino spalla advken doctor coil. Ritiro a mano a Bologna o spedizione con...
Ciao a tutti, * kit Nautilus Gt "nuovo" acquistato per errore 3 giorni fa (07-09-2020), scontrino dimostrabile, condizioni 10/10 pagato €80. * kit justfog q16 acquistato 6 mesi, condizioni 9/10 pagato 30 euro. * Minifit Justfog con 1 pod nuova, condizioni 9/10 pagato 40 euro. Regalo 1 litro di glicole e 1 litro di glicerina "farmacondo" comprata in farmacia. Prezzo regalato di 80 euro incluse spese spedizione. Buona giornata a tutti
Come da titolo vendo Vgod pro 200 solo box, condizioni 8/10, mostra qualche segno al di sotto e dei piccolissimi segni sulla tazza. E' compresa di scatola originale e cavetto usb. Pagata 99€, prezzo di vendita 45 spedita o scambio a mano a Palermo. Pagamento tramite paypal diretto. Per la spedizione possiamo accordarci, posso spedire tramite corriere privato.
Ciao a tutti, a malincuore, e dopo pochissimi giorni, ho deciso di mettere in vendita un atomizzatore appena comprato, il kit ETZ di GUS. Come forse sapete si tratta di un kit composto da: 1 x base ET9 2 x 0.9 polished finish 1 x Tbco chimney 1 x Iou-R chimney 1 X extreme chimney 1 x caminor drip tip 1 x set orings 1 x pmma simply tank Ho deciso di venderlo per due motivi: 1) Il tiro è un po' troppo stretto per i miei gusti. 2) Facendo alcune considerazioni, forse non è l'atomizzatore che fa per me. Dico che lo vendo "a malincuore" perché l'atom ha delle finiture magistrali ed è ottimo dal punto di vista aromatico, ma mi rendo conto che richiede una certa meticolosità (soprattutto nella cotonatura) che io non ho. Io sono...
Ciao a tutti vendo lotto svuota cassetto così composto: 1 wismec luxotic surface con circuito perfetta funzionante con qualche segno di usura ho ancora la scatola ma non più la boccetta di ricambio perché utilizzata condizione 7/10 prezzo 15€ + 3€ spedizione con posta 1 o gratis scambio a mano a Torino; 1 swag mini 1 versione perfettamente funzionante e in ottime condizioni vendo a 10€ + 3€ spedizione con posta 1 o gratis scambio a mano a Torino Condizioni 8/10 perché ho smarrito la scatola 1 vapormostorm 90w con circuito perfettamente funzionante con qualche segno di usura vendo a 10€ + 3€ spedizione con posta 1 o gratis scambio a mano a Torino condizioni 7/10 anche di questa ho smarrito la scatola; 1 gem rc di mark bugs originale...
Atomizzatore NOI RTA Vapemonster RPP: € 150,00 Prezzo di vendita: € 60,00 Condizioni: 9/10 atomizzatore perfetto, usato solo in casa Pagamento: Tramite Pay Pal o versamento su Post Pay o Bonifico Bancario Spedizione: mezzo corriere SDA, compreso nel prezzo di vendita (posso inviare altre immagini in privato) N.B: le immagine sono pubblicate " schiacciate" in privato vi posso mandare immagini con il giusto dimensionamento Materiali: SUS316L.ULTEM.PEEK BLACK ULTEM drip-tip Capacità: 4ML Pin placcato in Oro Viti di ricambio 2 Pz High-end Packaging Extra O-ring 5PCS adattatori air flow (O.8mm, 1.2mm, 2mm) Polishing Ultem tube. Dotato di 3 airflow, da 0,8 mm per un tiro MTL molto chiuso, da 1,2 mm per un MTL medio e da 2 mm per un...
Entrambi gli Atom in condizioni 9/10 Comprensivi di tutti i loro accessori (nuovi) *sul berserker manca tank in vetro perché rotto, ci sta comunque il tank in metallo e una fused Clapton coil da 0.74 ohm. *regalo rocchetto di filo resistivo ss316 28 gauge con oltre il 60% di Spedisco solo con corriere entro 48 ore dall'acquisto. Prezzo: 26,90€ esclusa spedizione. Accetto anche se mandate voi il corriere a ritirare la merce. Località: CORIGLIANO-ROSSANO (CS)
Come da titolo vendo questo atomizzatore tipo tank acquistato da pochissimo e perfetto in tutte le sue parti. Le spare parts in più ci sono, manca solo IL ricambio del pistoncino, purtroppo andato perso. Se proprio ne volete uno in più, potrete richiederlo ai ragazzi della Moddog. Per il resto è perfettamente funzionante come nuovo e lavato ad ultrasuoni. Il prezzo da me pagato sul gruppo facebook dedicato all'acquisto è di 123,95€ inclusa spedizione (posso provarlo se serve) Ho deciso di venderlo al prezzo di 85€ inclusa spedizione (proprio per venire incontro al fatto del pistoncino in più che manca). Se volete consegna a mano si può fare a Pisa città. In questo caso tolgo 5€ dal prezzo richiesto. Accetto pagamento PayPal ma...
Raindog ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
Kit Svapo Cool Fire Z50 Mod 2100 MAh / Glaz Mini Mtl Rta. Acquistato il 3/07/2020 al prezzo di 70,80€ totali. Condizioni 9.5/10 Vendo a circa la metà con un mese di utilizzo e tutto in ottime condizioni. Box 34,90€, atomizzatore 35,90€ Kit semi nuovo, entrambi i componenti sono del colore gun metal per un’abbinamento perfetto. Entrambi nei loro pack originali comprensivi di tutti gli accessori (mai aperti). Luogo Cosenza, Cap 87100 Spedizione non inclusa nel prezzo, generalmente spedisco con corriere GLS al costo di 7€.
Ciao a tutti! Vendo Duetto Reborn by Luca Creations Originale, 1a batch, compreso di scatola ed accessori originali (no isolatore, è stato utilizzato). In regalo aggiungo : 2 confezioni di Cotton Bacon V1 NUOVE 1 bobina di Kanthal A1 0.28 NUOVA 1 bobina di Kanthal A1 0.28 seminuova 1 bobina di Kanthal A1 30GA seminuova Indico i dati di vendita : RRP : 120€ + SS Prezzo di vendita : 100€ + SS a carico dell'acquirente Condizioni dell'oggetto 9/10 Modalità di pagamento : bonifico bancario / contanti se scambio a mano Spedisco con Raccomandata R1 con spese a carico dell'acquirente (10€ circa) Sono disponibile allo scambio a mano zona Roma Casal Boccone. Allego foto
Vorrei vendere dei liquidi che feci tempo addietro con gli aromi vapor cave. 110 ml circa di -el claro- 50/50 110 ml circa di -el claro- 40/60 110 ml circa di -eastwood- 50/50 110 ml circa di -eastwood- 40/60 queste 4 boccette sono del'ottobre 2018 150 ml circa di -sirian soul- di ottobre 2017 Ogni boccetta 10€, praticamente il costo dell'aroma e della base. Tutti senza nicotina, anche perché dopo due anni non c'è ne sarebbe più, penso... Spese di spedizione a parte, se c'è un santo che si prende tutto il blocco si acchiappa anche un piccolo bonus xD!
La box è come nuova, utilizzata solo 2 mesi. ZERO graffi & ZERO cadute condizioni 9.9/10. -SXK Billet Box con Dna 60 -SXK Insider Styled RBA -SXK Vape Shell -SXK Replacement O-Ring -SXK MTL Regolatore aria RRP: 150 € Vendo tutto, in un unico blocco, a 90 €. Pagamento Paypal comprese spese di spedizione DHL assicurata. A chi acquista regalo liquidi della tabaccheria in foto, del valore di 40€!
Atomizzatore Blotto comprato a fine giugno 4 pacchi di cotone di cui 1 da aprire Coil innvape strepitose per aroma, provare per credere...usata 1 di 10 2 confezioni coil wotofo Ni80 ... 1 confezione da aprire, l'altra usate 2 coil Coil premontate stapled Breakill's Flavour Stapled Core 0,4 Ohm 70w,1 settimana di vita, svapati 40 ml in totale Coil UD kanthal Filo 26 ga Ni80 mai usato Pacchetto indivisibile Condizioni 10/10 Prezzo intero pacchetto da nuovo circa €80 35 Euro + ss tramite PayPal
TOTALE PREZZI PRODOTTI NUOVI: € 280 circa TOTALE PREZZO DI VENDITA INTERO LOTTO: € 140 + spese di spedizione ( 9€ poste delivery standard - 4 giorni lavorativi oppure €12,90 poste delivery express 1-3 giorni lavorativi, entrambe tracciabili) PAGAMENTO: Paypal o bonifico Non vorrei separare il lotto perchè ho davvero bisogno di disfarmi di tutta questa roba inutilizzata quanto prima, ma posso valutare proposte per pezzi singoli in mancanza di altre offerte. - Atom UWELL Rafale. Condizioni 9/10. Nella confezione sono presenti il vetro di ricambio originale (che poi è l'unico rimasto), la coil da 0.2 in dotazione e gli oring di ricambio originali ancora sigillati - ASPIRE Feedlink Revvo KIT. Condizioni 10/10. Nella confezione: oring...
Sono Cesare, sono di Milano e vendo in stock 3 Devices, 5 Atomizzatori e 1 iQos. Non ricordo esattamente il prezzo di ognuno ma sono sicuro di aver speso almeno 600/700 euro. Sono tenuti bene, usati poco anche se hanno qualche segno dovuto al fatto che normalmente li tenevo nel borsello insieme alle chiavi. Stato direi 7/10. Vendo in blocco a 250€. Possibilità di spedire (spese escluse). Pagamento in contanti alla consegna a mano o anticipato con PayPal o Bonifico in caso di spedizione. Device JOYETECH eVic-VTC mini Device ELEAF iStick Pico Device ASPIRE Odyssey Pegasus Mini Atomizer ASPIRE Nautilus Atomizer ASPIRE Nautilus Mini Atomizer ASPIRE Atlantis EVO Extended kit Atomizer JOYETECH Cubis Atomizer JOYETECH Tron 15 Coils di...
Per passaggio a versione polished vendo atomizzatore GUS IOU Sanded finish + tank addizionale in PMMA. Ottime condizioni, nessun graffio e/o segno di usura. RRP: € 160,00 (prezzo visibile in foto su talloncino incollato alla confezione) Condizione: 9/10 Prezzo: € 85,00 + spese di spedizione, pagamento Paypal a/p oppure b/s con commissioni del 5% a carico dell'acquirente. Per ulteriori foto chiedere pure.
Buon giorno, vendo per inutilizzo: Batteriea SX mini G Class usato per prova : PRP € 225,00 , lo vendo a €170,00, condizioni oggetto 9/10 Batteriea eleaf Pico mega usata poco senza scatolo : PRP € 40,00 , lo vendo a €15,00, condizioni oggetto 9/10 Non esitate a chiedere altre foto o fare domande. Grazie a tutti. Vorrei vendere lotto intero. Spese di spedizione pacco ordinario tracciabile poste italiane € 10,00. Pagamenti accettati pay pal o ricarica poste pay.
Atomizzatore con condizioni 9/10 utilizzato poco, circa un mesetto e non in maniera continuata. Il pack contiene tutte le sue spare-parts originali, cacciavite a T incluso. In aggiunta: rocchetto di filo resistivo ss316 28gauge con il 70% circa di filo. Liquidi scomposti: Tnt Vape blonde 10+20 da completare. Xmax 2 10+20 da completare. Spedisco con corriere GLS prezzo 7€ entro 1/2 giorni lavorativi e codice di tracciabilità. *non contiene nicotina. Prezzi: atom + filo 15€ Liquidi 8€ Spedizione 7€ Totale = 30€
Come da titolo metto in vendita per conto di un carissimo amico box Lost Vape Mirage DNA75C colorazione Black/Green Agate tenuta in modo maniacale e con confezione completa di tutto. Condizioni 9/10 RRP € 160,00 (acquistata mese di Novembre 2019 presso negozio locale) Prezzo € 70,00 + spese di spedizione tramite corriere espresso tracciabile Pagamento PayPal a/p oppure b/s con commissioni 5% a carico dell'acquirente. Il mio amico è disposto anche a scambiare con SxMini SL Class con eventuale conguaglio da concordare. Nel caso si desiderino altre fotografie chiedere pure.
Vendo atom vari, singolarmente. Da SX 1: Non mi ricordo il nome va a ceramiche tipo L'"Arb" o l'"Ebaron" 5€ 2: COBRA MINI CLONE 8€ 3: KRAKEN CLONE DRIP TIP OMAGGIO 10€ 4: AGA T2 a 8€ 5: GAMMA TANK V2 CON TANK ACCIAIO PRIMA FOTO (ANCORA REPERIBILE ONLINE a circa 150€) a 60€. 6: ORIGEN DRIPPER SOLO PIN BF 10€ (nella prima foto è rimasto tagliato fuori) A completamento del thread specifico che gli atom originali sono AGA T2 e GAMMA TANK ed il primo che non ricordo il nome, gli altri sono cloni.. Gli RRP precisi, essendo passati anni, non lo ricordo ma si aggiravano sui 40/60€. A parte il GAMMA, che si trova ancora in vendita a €150 circa. Le condizioni sono 8-9/10 per tutti gli atom. Pagamento come volete PayPal (amici)...
Vendo in blocco i seguenti fili per rigenerare: Vap'extreme inox 316L 22g 30ft - Vapor Tech Kanthal A1 22g 30ft - Demon Killer Quad 28g 15ft - Demon Killer Alien 0,3*0,8 32g 15ft - Geek Vape Kanthal A1 26g 30ft - Coil Master inox 316L 22g 30ft- UD Ni200 26g 30ft - Coil Master Kanthal A1 24g 10ft - Box UD da 6 fili. Le bobine sono tutte nuove, tranne: GeekVape Kanthal A1 26ga e Inox 316 CoilMaster che sono state appena iniziate, la box UD clapton al 60-70% - Kanthal A1 80%, twisted provata e le altre sono nuove. Spese di spedizioni comprese. Spedisco entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Spedisco con corriere, spedizione tracciabile. RRP € ... (non mi ricordo proprio... ) Vendo in blocco a € 27,00 In ottime...
Vendo in blocco: Kit UD composto come da foto e due confezioni di coil Demon Killer. Il kit UD è in ottime condizioni e usato pochissimo in quanto lo tenevo da usare quando andavo via qualche giorno, in modo da poter rigenerare. La confezione piccola di Demon Killer contiene n° 8 coil Alien V2 (la confezione nuova era da 10 pz), mentre l'altra confezione è ancora sigillata e contiene 6 coil per ogni tipo di: clapton, fused clapton, tiger, hive coil, quad coil, flat twisted coil, alien clapton. Spese di spedizioni comprese. Spedisco entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Spedisco con corriere, spedizione tracciabile. Set UD - RRP € 35,00 Coil Confezione grande RRP € 15,00 Confezione piccola RRP € 10,00 Vendo in...
Vendo in blocco Smoant Battlestar gialla con tre differenti RDA: Wismec Indestructible, Velocity V2 (clone) e Kennedy (clone). La box e gli atom sono in ottime condizioni. Tutti i prodotti hanno la loro confezione, alla box manca il cavo USB. Gli atom in foto sono: il Kennedy nero (secondo da sx), Velocity (secondo da dx) e Indestructible (primo a dx). Spese di spedizione comprese. Effettuo la spedizione il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Spedisco con corriere, spedizione tracciabile. Smoant Battlestar - RRP € 50,00 RDA Indestructible RRP € 25,00 Velocity RRP € 30,00 Kennedy RRP € 20,00 Vendo in blocco a € 34,00 In ottime condizioni 9/10 Pagamento a mezzo bonifico bancario Spedizione a mio carico.
Vendo in blocco Box Wismec RX 200 S con RDA Seminole (clone), entrambi i prodotti sono in ottime condizioni e completi di scatola originale (per il Seminole, con "scatola originale" si intende la scatola con la quale è stato venduto), Nella confezione della box non c'è il cavo USB. Spese di spedizione comprese. Effettuo la spedizione il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Spedisco con corriere, spedizione tracciabile. RX 200 S - RRP € 55,00 Seminole - RRP € 15,00 Vendo in blocco a € 32,00 In ottime condizioni 9/10 Pagamento a mezzo bonifico bancario Spedizione a mio carico.
Vendo in blocco Box Wismec RX 200 con tre differenti RDA: IJoy Limitless, Wotofo The Troll e Wismec Neutron. Tutti i prodotti sono in ottime condizioni e completi di scatola originale. Nella confezione della box non c'è il cavo USB. La box è quella bianca e turchese a sx in foto. Spese di spedizione comprese. Effettuo la spedizione il giorno successivo alla ricezione del pagamento. Spedisco con corriere, spedizione tracciabile. RX 200 - RRP € 50,00 RDA Limitless RRP € 25,00 The Troll RRP € 28,00 Neutron RRP € 30,00 Vendo in blocco a € 32,00 In ottime condizioni 9/10 Pagamento a mezzo bonifico bancario Spedizione a mio carico.
VENDO atom REAPER di Boomstick, originale, completo di spare parts e scatola. Condizioni : 9.5/10 RRP: 35€ circa. La vendita parte da 1 euro, ed avrà tempo limite a domenica 10/05 ore 12. Ognuno è libero di offrire la cifra che ritiene più opportuna, sapendo che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Spedizione con corriere, spese a mio carico ❤ ?? ❤ ASTA DI SOLIDARIETÀ - ASTA BENEFICA. DIAMO UNA MANO ANCHE NOI!!! L'idea mi e' venuta oggi, seguendo un'asta benefica di un canale televisivo di arte che ha organizzato un'asta totalmente benefica a favore della CroceRossaItaliana Allora, perche' non farlo anche noi? Abbiamo tante cose che nel tempo abbiamo acquistato e che usiamo poco o nulla. Bene, le...
Vendo Innokin Ares, Geekvape Ammit 25, Digiflavor Pharaoh Mini a 19 euro l'uno con 5 aromi random in regalo per ognuno. Vendo Tesla Touch (con schermo a colori touch) 150 w a 34 euro Gli RRP precisi non li ricordo ma si aggiravano sui 40/60€. Le condizioni sono 8-9/10 per tutti gli atom. Pagamento Paypal amici o beni/servizi (con commissione a carico dell'acquirente) o bonifico o contanti Spedizione con corriere 6 Euro o Ritiro a mano
VENDO atom BF PHEVANDA, originale, completo di spare parts e scatola. Condizioni : 9.5/10 RRP: 30€ circa. La vendita parte da 1 euro, ed avrà tempo limite a domenica 12/04 ore 12. Ognuno è libero di offrire la cifra che ritiene più opportuna, sapendo che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Spedizione con corriere, spese a mio carico ❤ ?? ❤ https://www.sigarettaelettronicaforum.com/threads/asta-benefica-diamo-una-mano-anche-noi.32683/ Aggiornamento: ultima offerta di @iRcKenny di 15 euro
Scambio atomizzatori 1 .SpicaPro 22mm clone con ricambi e tank in policarbonato aggiuntivo 1 .Menelaus by Gus (clone)con ricambi e tank in ultem aggiuntivo 1 .Phobia by VandyVape originale 24mm dual coil x cloudchasing con due campane e ricambi vorrei scambiarli con atom da guancia,ma valuto anche altro. Scambio anche solo un atomizzatore x volta.grazie x lo spazio
VENDO atom REAPER di Boomstick, originale, completo di spare parts e scatola. Condizioni : 9.5/10 RRP: 35€ circa. La vendita parte da 1 euro, ed avrà tempo limite a domenica 12/04 ore 12. Ognuno è libero di offrire la cifra che ritiene più opportuna, sapendo che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Spedizione con corriere, spese a mio carico ❤ ?? ❤ https://www.sigarettaelettronicaforum.com/threads/asta-benefica-diamo-una-mano-anche-noi.32683/ aggiornamento : @Power 25 euro
VENDO stock di atom in blocco, originali e cloni: Aspire nautilus 2 Aspire triton mini Vaponaute le magister (clone) RSM rocket r (clone) e tubo meccanico ad attacco ibrido da 22. La vendita parte da 1 euro, ed avrà tempo limite a domenica 12/04 ore 12. Ognuno è libero di offrire la cifra che ritiene più opportuna, sapendo che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
Vendo atomizzatore polmonare OBS Engine RTA, originale, completo di spare parts e scatola. Condizioni: 9/10 RRP: 25€ circa. La vendita parte da 1 euro, ed avrà termine domenica 12/04 ore 12. Ognuno è libero di offrire la cifra che ritiene più opportuna, sapendo che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Spedizione con corriere, spese a mio carico ❤ ?? ❤ https://www.sigarettaelettronicaforum.com/threads/asta-benefica-diamo-una-mano-anche-noi.32683/
Salve .. vendo il mio reo mini v2.1 con pezzi di ricambio nuove, + contatti e lamelle placcate oro più contatti e lamelle placcate argento (2 pezzi) +2 boccette +5 batterie con atomizzatore speed 14 prima versione ... condizioni perfette (8.5 / 10) tenuto da amatore ovviamente è presente qualche minimo segno di usura dovuto al normale utilizzo ... mai caduto ecc. (vendo a 270euro piu eventuali ss) purtroppo non riesco a caricare foto Regalo 2 aromi 1Tabaccheria (assolo izmir praticamente nuovo e un) e 1 986 (noce organico) E 1 confezione di cotone.
alfa61 ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
Liuk ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
Liuk ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
Varo ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
Igor.BG ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata.
vxd0 ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata. Seguendo questo link sarà possibile visionare l'inserzione contenente le fotografie, il prezzo, le informazioni e le condizioni dell'oggetto: [Vendo] Billet Box SXK con USB + VapeShell clone SXK + CrossBow clone [MI + Sped.]
alfa61 ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata. Seguendo questo link sarà possibile visionare l'inserzione contenente le fotografie, il prezzo, le informazioni e le condizioni dell'oggetto: [VENDO]ATOMIZZATORI+BOX+COIL+ACCESSORI VARI[LOANO-SAVONA]
Andel ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata. Seguendo questo link sarà possibile visionare l'inserzione contenente le fotografie, il prezzo, le informazioni e le condizioni dell'oggetto: [VENDO] TVGC Millennium+atomizzatori RTA MTL+n. 9 aromi tabaccosi [FIRENZE-BOLOGNA]
Masca ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata. Seguendo questo link sarà possibile visionare l'inserzione contenente le fotografie, il prezzo, le informazioni e le condizioni dell'oggetto: [VENDO] 900 TVGC+barrel kit+indipendence (n.1571,4a o 5a batch) [Bologna]
Masca ha postato una nuova inserzione. Consigliamo di utilizzare esclusivamente questo thread per richiedere informazioni, per le trattative e per confermare l'acquisto al venditore. Le contrattazioni in privato non saranno soggette ad alcun supporto da parte dello Staff di Sigaretta Elettronica Forum riguardo l'acquisto o del reale stato del prodotto. Gli scambi di dati sensibili come indirizzo, email, estremi per i pagamenti, vanno invece effettuati tramite messaggistica privata. Seguendo questo link sarà possibile visionare l'inserzione contenente le fotografie, il prezzo, le informazioni e le condizioni dell'oggetto: [VENDO] 900 TVGC+barrel kit+indipendence (n.1571,4a o 5a batch)
Alto