giorgiomanna
Utente SEF
- Registrato
- 11 Feb 2016
- Messaggi
- 8
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- napoli
- Dispositivi in uso
- ego
- Atomizzatori in uso
- justfog
Dato che sono alle prime armi, nell'argomenti dei liquidi fatti in casa , volevo sapere che tipo di acqua usare nei liquidi tipo acqua distillata -bidistillata o del rubinetto ?
Poi volevo sapere a cosa serve metterla nei liquidi, è quali fossero i vantaggi è i svantaggi ? dato che a me non piace fare troppo fumo mi conviene metterla ?
Poi volevo sapere a cosa serve metterla nei liquidi, è quali fossero i vantaggi è i svantaggi ? dato che a me non piace fare troppo fumo mi conviene metterla ?

questa notizia è anche molto utile per me.