papy76

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
47
Gradimento
1
Punti
13
Età
47
Località
terni
Dispositivi in uso
boxmod
Atomizzatori in uso
dripper
Ecco il mio nuovo acquisto!!!
Wismec dna [SigarettaElettronicaForum.com]
Wismec dna [SigarettaElettronicaForum.com]


inviato con Huawei p9 plus
 

spelly

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
276
Gradimento
24
Punti
33
Località
Corsano (LE)
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
Va solo con 3, non è progettata per andare con 2
Comunque se vuoi un consiglio su una box dna io adesso come adesso prenderei la vtbox 250 con batteria lipo
Non ti dico questo perché alla mia non va bene, ma solo perché secondo me gli sportellini delle batterie si rovinano veramente facilmente e poi la vtbox ha dentro una lipo che è tutta un'altra storia:35::35::35::35::35:

Io ho una Halcyon di Lost Vape DNA200 con Lipo e ti posso garantire l'autonomia con tre 18650 è maggiore in confronto con la Lipo. Poi per trovare delle Lipo di riserva non è facile a causa delle dimensioni e dei vari connettori in circolazione.
 

spelly

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
276
Gradimento
24
Punti
33
Località
Corsano (LE)
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
Scusate una domanda ma che ne fate di 250 Watt?
 

Svapoverro

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
8
Gradimento
3
Punti
8
Località
Avellino
Dispositivi in uso
Wismec rx300, rx2/3,rx200s - Smok Alien, G-prive, AL85 - Eleaf istick pico 75, ipower nano 40 - Vaporshark DNA 200, VTBOX250
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2, Tobeco supertank mini, Kangertech subtank e subtank mini, Kennedy 25, Goon 24, TFV8, TFV12, IJoi Limitles combo
Il circuito DNA da la stessa sensazione di andare in Ferrari! Anche io avevo la Wismec poi venduta per la Vtbox 250.... ma a mio parere la migliore in assoluto è la Vaporshark 200.... 40 max 50 minuti ed è carica... io la uso su un goon e la vtbox con kennedy... ma non vi nego che con tfv8 e tfv12 lavorano alla grande!
 

Svapoverro

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
8
Gradimento
3
Punti
8
Località
Avellino
Dispositivi in uso
Wismec rx300, rx2/3,rx200s - Smok Alien, G-prive, AL85 - Eleaf istick pico 75, ipower nano 40 - Vaporshark DNA 200, VTBOX250
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2, Tobeco supertank mini, Kangertech subtank e subtank mini, Kennedy 25, Goon 24, TFV8, TFV12, IJoi Limitles combo
Il telefono mio è non so quanti messaggi ha postato! Scusatemi
 
Ultima modifica:

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Sinceramente non cerco espressamente una DNA , ho una wismec 2/3 con cui mi ci trovo benissimo ma mi sto preparando in caso mi lasci per strada dato che man mano stanno morendo tutte, quindi sto cercando una box affidabile che va a 2 e 3 batterie dato che ne ho 5 nuove


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Svapoverro

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
8
Gradimento
3
Punti
8
Località
Avellino
Dispositivi in uso
Wismec rx300, rx2/3,rx200s - Smok Alien, G-prive, AL85 - Eleaf istick pico 75, ipower nano 40 - Vaporshark DNA 200, VTBOX250
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2, Tobeco supertank mini, Kangertech subtank e subtank mini, Kennedy 25, Goon 24, TFV8, TFV12, IJoi Limitles combo
Dipende tanto da cosa cerchi dallo svapo, cosa fumi quanto fumi e che vuoi fare... la wismec 2/3 è fantastica ed io sono un appassionato della wismec, ne ho 3... la rx300 la 2/3 e la 200s, quest'ultima superiore a tutte secondo me.
Ma il DNA è una storia a se. Potenza stabilità affidabilità e personalizzazione sono i punti forti ma cone ogni cosa per sfruttarla al meglio ci vuole una buona esperienza e un pochino di conoscenza della materia! Altrimenti si, la differenza ce ma non la noti tanto..
 

spelly

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
276
Gradimento
24
Punti
33
Località
Corsano (LE)
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
una box affidabile per mia esperienza trovo la Triade DNA200 di lost vape. La uso ogni giorno, a mio parere e ben costruita e non mi ha mai fatto un dispetto. Lo sportellino delle batterie non balla come sulla Wismec 2/3 (con tre celle). Poi altri utenti avranno altre proposte e potrai valutare meglio. L'unico difetto è la pelle che diventa nera, ma per me è un difetto che non da fastidio perchè il tatto rimane sempre quello della prima volta. Sulla triade DNA200 vanno a pennello gli atom da 25 (sembrano disegnati da Giotto), quelli da 30 sporgerebbero 2,5mm da ogni parte.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Come atom uso il nautilus 10-13w e il tfv8 baby 50-100w , la box perfetta per me sarebbe una identica alla mia attuale wismec 2/3 ma senza stare con la paura che un momento o l'altro rimango senza il display :D


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

spelly

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
276
Gradimento
24
Punti
33
Località
Corsano (LE)
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
Come atom uso il nautilus 10-13w e il tfv8 baby 50-100w , la box perfetta per me sarebbe una identica alla mia attuale wismec 2/3 ma senza stare con la paura che un momento o l'altro rimango senza il display :D


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Beh allora se ti piace quella forma vai per la triade DNA200 o DNA250 il prezzo è lo stesso per tutte due. Ma non puoi usarla a due batterie. Io svapo solitamente tra 40 - 100Watt. 100 Watt solo con il TFV8, ma siccome rigenero molto son spesso tra i 40-80Watt e le batterie mi durano due giorni.
 

spelly

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
276
Gradimento
24
Punti
33
Località
Corsano (LE)
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
Forse in futuro avrai anche un Goon 24 ?0?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.754
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto