Teusss

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2020
Messaggi
44
Gradimento
0
Punti
8
Località
Gemona del friuli
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera.. volevo acquistare lo speed revolution da abbinare alla pico squeeze.. mi potete dire come rigenerarlo e tutto cosa ce da sapere a riguardo?
 

Morpheus23

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2021
Messaggi
46
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio cosmo kit , geekvape obelisk 120 FC Z kit
Atomizzatori in uso
Cosmo Tanks , GeekVape Obelisk
Ok chiaro , anche se il cotone è cmq tagliato già avendolo letto in un altro intervento su altro post, cmq rivedrò il tutto ovviamente per capire il tutto
 

Morpheus23

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2021
Messaggi
46
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio cosmo kit , geekvape obelisk 120 FC Z kit
Atomizzatori in uso
Cosmo Tanks , GeekVape Obelisk
Riprendo la discussione con degli aggiornamenti....
Trovata la quadra sulla rigenerazione seguendo i consigli.... Il problema che ora si pone è che all'improvviso alcune volte, il tiro risulta secco con quello che ne consegue, quindi devo agire sulla boccetta per far salire il liquido nella vasca, come si può ovviare a questa cosa spiacevole.....
Riepilogo la composizione del kit...
Pico Squeeze 2 con Speed Revolution......
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Morpheus23 Lo speed e' gia' di per se' un atom che restituisce abbastanza il secco, l'agire sulla boccetta non serve....serve solo ad irrorare il cotone.
 

Morpheus23

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2021
Messaggi
46
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio cosmo kit , geekvape obelisk 120 FC Z kit
Atomizzatori in uso
Cosmo Tanks , GeekVape Obelisk
@Lorenzo 72, forse ho spiegato male la cosa, parlo del tiro col sapore del cotone e non del liquido , per questo poi di conseguenza l'azione sulla boccetta , appunto per far bagnare il cotone, purtroppo sta capitando spesso durante l'uso, ed abbastanza seccante la cosa
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Morpheus23 Quanti tiri riesci a fare prima di squonkare nuovamente?
 

Morpheus23

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2021
Messaggi
46
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio cosmo kit , geekvape obelisk 120 FC Z kit
Atomizzatori in uso
Cosmo Tanks , GeekVape Obelisk
@Lorenzo 72 è del tutto casuale ,non saprei veramente, più che altro vorrei capire se è normale che capiti con questo sistema o meno....... Se anche altre persone che usano questa combinazione ,trovano la stessa cosa
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Morpheus23 Sul Bf sempre, una volta che il cotone esaurisce pian piano il liquido assorbito sentirai sempre meno il sapore del liquido. E' per questo motivo che non uso piu' da tempo quel tipo di sistema li.
 

Morpheus23

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2021
Messaggi
46
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vaptio cosmo kit , geekvape obelisk 120 FC Z kit
Atomizzatori in uso
Cosmo Tanks , GeekVape Obelisk
@Lorenzo 72 capito..... E quale sistema hai sostituito, atomizzatore sempre rigenerabile....
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Morpheus23 più che altro non ho più svapato in bf troppi sbattimenti. Svapo di guancia rigenerabili.
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
@Morpheus23 Il mio parere é quello di rigenerare più volte e di provare anche altri liquidi come i vari Latakia sul mercato e anche i Kentucky, io lo ho da poco come te e io su Pico squeeze lo uso con un 28 gauge in ka1 o ni80 dipende da cosa ho a disposizione o se voglio diciamo quella " spinta " in piú che il ni80 puó darti, ci faccio 5,5 spire ( conta che é una semimeccanica e non in VW) sperimenta molto e giocaci sulla base di quel che leggi e quel che trovi in giro poi se non fa per te é un altro discorso io i primi giorni ci ho messo solo Latakia poi nell' arco del mese ho provato di tutto, il mio consiglio é di sperimentare sempre e di non scoraggiarti, sicuramente qualcuno ti potrá aiutare meglio di me peró magari puó rassicurarti il sapere che pure io ero nella tua situazione fino a poche settimane fa. ::)
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto