Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
hai centrato perfettamente la situazione, io svapo esclusivamente atom da guancia adesso sono alla ricerca di un atom che porta il nome di vampire di oxygene mods che ne ha prodotti solo 100 venduti a 159 euro (premetto che originale non lo comprerei) i cento vapers che hanno acquistato questo atom dicono essere eccezionale, ci sono un sacco di persone che vorrebbero acquistarlo ma nessuno vuole venderlo e il modders ha detto di non voler iniziare assolutamente un altra produzione, ho chiesto a ft se fossero intenzionati a farlo produrre che in italia sono pronti a comprarlo un sacco di gente mi hanno risposto dicendomi che prenderanno in considerazione la segnalazione di guardare sul sito entro 20 giorni, speriamo possano produrlo
da quello che ho visto in giro innovazioni ce ne sono poche, sono un po' le solite salse presentate in modo diverso... ormai è quasi tutto solo questione di estetica e di scimmie, tante, tante scimmie che galoppano in rete senza una metà ben precisa :)
 

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
1.489
Gradimento
381
Punti
163
Località
Roma
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
@Cesga allora molto vicino al ka v6? che a me piace molto se fosse stato con deck da 1,7 anzichè 2,3, speriamo prima o poi possano uscire su ft o gb, finalmente sono riuscito a settarlo anche bene il tilemahos v2 plus clone dopo averlo lasciato abbandonato per sfinimento nel cassetto per 4 mesi, non so come ma ci sono riuscito a primo colpo e la mia opinione è che se riesci a farlo andare come sta andando il mio è incredibilmente superiore all'ataman v3, se mi avessero detto 2 giorni fa che il tile settato bene è meglio dell'ataman mi sarei messo a ridere

Personalmente lo vedo vicino al taifun sia come quantità che come qualità di vapore. L'aroma del FB, almeno quello del clone che uso io, è praticamente identico a quello dell'hurricane col quale condivide la geometria della base. Il vapore del ka-v6 è più denso e cremoso e per i miei gusti più appagante. La mia scala di aromaticità relativa ai tank a cotone che conosco e che uso correntemente è:

GP Heron
Phenomenon (ma a prezzo di una certa complessità di gestione)
Ataman V2 e V3 (cloni)
Tilemahos V2 Plus
By-Ka V6 (originale e clone)
Hurricane - Fire Bird (Cloni)
Kayfun V3 Mini (Clone)
KLP

Naturalmente questa è soltanto la mia opinione e dipende dai miei gusti. Non mi stanco mai di ripetere che i gusti sono quanto di più soggettivo io conosca e vengono spesso influenzati anche da fattori estetici o di praticità che nulla hanno a che vedere con le principali funzionalità dell'oggetto in esame.
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
hai centrato perfettamente la situazione, io svapo esclusivamente atom da guancia adesso sono alla ricerca di un atom che porta il nome di vampire di oxygene mods che ne ha prodotti solo 100 venduti a 159 euro (premetto che originale non lo comprerei) i cento vapers che hanno acquistato questo atom dicono essere eccezionale, ci sono un sacco di persone che vorrebbero acquistarlo ma nessuno vuole venderlo e il modders ha detto di non voler iniziare assolutamente un altra produzione, ho chiesto a ft se fossero intenzionati a farlo produrre che in italia sono pronti a comprarlo un sacco di gente mi hanno risposto dicendomi che prenderanno in considerazione la segnalazione di guardare sul sito entro 20 giorni, speriamo possano produrlo

sì l'ho visto in rete e che cosa avrebbe di così eccezionale? non ho visto niente di innovativo....stile genesis tanto per cambiare....cavetti in acciaio per portare liquido al cotone? perchè mettere solamente un mesh invece del cavetto/cotone?
non per fare lo scettico....ma se l'atom fosse veramente eccezionale o se ci guadagnassero nella sua produzione, secondo te non lo rifarebbero? di cosa campa questa gente? di aria? sono miliardari? che rinunciano a dei guadagni per lasciare un atom a soli 150 esemplari....

maaa.... non sono convinto :)

ne ho esperienza con i dischi....mi faccio un edizione limitata, mi tengo un 10/20 esemplari per me....se poi hanno successo me li rivendo a qualche asta anni dopo a prezzi esorbitanti....molto meglio che rimettermi ad inciderli da capo no? :)
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
@Cesga il mio tipo di atom diciamo che corrisponde al tipo di tiro contrastato tipo l'ataman v3 o klp, diciamo se potessi avere un atom con le caratteristiche che vorrei io lo vorrei in questo modo: tiro contrastato e grasso ataman v3, sapore phenomenon o ka v6, strutturato e pulito come il tile. non ho avuto il piacere di provare l'ataman v2 che se non sbaglio credo di aver letto sia superiore all'ataman v3, ma mi accontenterei che producessero un atom con quelle caratteristiche
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
@fireunderash carlo alberto menon sarebbe il produttore ha detto di averlo prodotto senza guadagnarci niente... per soddisfazione personale, comunque 30/40 euro per un clone mi toglierei questo capriccio[/FONT]
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
se non ci ha guadagnato nulla ecco perchè si è fermato a pochi esemplari...
a questo punto allora fallo te il clone...per hobby ;)
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
ma in questo campo molte persone lavorano gratis, ci sono persone che fanno gda che raccolgono soldi per 3/4/500 pezzi senza guadagnarci niente...così per il bene della collettività, io se facessi un clone lo farei... in preordine:3:
se non ci ha guadagnato nulla ecco perchè si è fermato a pochi esemplari...
a questo punto allora fallo te il clone...per hobby ;)
 

fireunderash

Utente SEF
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
366
Gradimento
41
Punti
48
Località
pisa
Dispositivi in uso
eleaf istick pico, wismech rx200s, Grunt Vapor SIB squonking box, tesla invider III
Atomizzatori in uso
eleaf melo III mini, wotofo the troll rda, kayfun v5, ijoy limitless rda, gus phenomenon lite v2, steamcrave aromamizer supreme 4 ml, anarchist powered by flawless, aria/anarchist sleeper, thruster mars team, cyclone bf vicious ant, firefly rda bf bombertech, Odin rda bf Locky lab, genoa by caravela
ma in questo campo molte persone lavorano gratis, ci sono persone che fanno gda che raccolgono soldi per 3/4/500 pezzi senza guadagnarci niente...così per il bene della collettività, io se facessi un clone lo farei... in preordine:3:

onestamente questi buoni samaritani che lavorano per la collettività non ne ho mai trovati....ma se lo dici te....comunque concludo qui....stiamo andando troppo OT

l'unico vampire che conosco è questo :)

New Wood box mod Vampire Box Mod vape full 26650 mechanical mod Battery Vampire Ecig - $28.58 : Buy Electronic Cigarettes From China E Cig Manufactory
 

comcenter

Utente SEF
Registrato
17 Lug 2016
Messaggi
482
Gradimento
34
Punti
48
Località
latina
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3
@Frank65 scusate se mi intrometto, io ho l'ataman v3 ma sinceramente non gli darei tutta questa superiorità rispetto a quelli che ho e al mio modesto parere ha molti difettucci .....

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
@comcenter non so che atom hai tu, ma in effetti l'ataman è pieno di problemi infatti mi si è staccata la torretta dell'ataman che ho preso da maxsvapo fortunatamente mi è arrivato il sostituto del gda
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto