Alfre90

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2022
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Messian
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Aspire Revvo
Salve,
Chiedo anche per i non possessori del By-Ka che magari possono sapere cosa probabilmente sbaglio.
Vengo da un Sure BPMods con il quale mi ero trovato benissimo,mio figlio molto probabilmente l'ha buttato nella pattumiera ed è andato perso,quindi un anno fa presi questo By-Ka Se pensando di fare una sorta di upgrade.
Il problema è che piscia dalle prese d'aria in basso,però solo col serbatoio da 5 ml,con quello piccolo no,anche lasciando lo stesso set con lo stesso cotone dopo che vedo che perde con il tank grande,mettendo quello piccolo non perde,ho acquistato anche tank nuovi di ricambio per escludere una filettatura difettosa.
Nel rigenerare ho provato ad allontanare la coil dall air PIN,ho provato ad aumentare l air PIN,ho anche provato a metterlo al contrario per aprire i fori per le vasche.
Sono sicuro sia una sciocchezza ma non capisco cosa,vengo da un sistema a gocciolamento come il Sure,quindi immagino sia una questione di pressione all interno dell' atom sbagliata,ma non saprei come risolvere.
Grazie.
Ho amato il Sure e mi son pentito a non prenderne un altro uguale
 

vj-kin

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2022
Messaggi
130
Gradimento
1
Punti
19
Località
Roma
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Tutti cloni
Per me ti manca un oring da qualche parte, hai visto se c'è quello sul camino , sotto al drip tip che chiude il top cap?
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
250
Gradimento
49
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
Posta una foto della rigenerazione.... così possiamo vedere come darti una mano
 

Alfre90

Utente SEF
Registrato
21 Mar 2022
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
1
Località
Messian
Nome
Alfredo
Dispositivi in uso
Aspire Revvo
Per me ti manca un oring da qualche parte, hai visto se c'è quello sul camino , sotto al drip tip che chiude il top cap?
Ciao e grazie per la risposta,ieri sera dopo i vari tentativi fatti negli altri giorni ho cambiato l oring proprio nel camino,ma cmq l'avevo già provato a cambiare con quelli suoi originali bianchi (nuovi) ma non risolvendo avevo dato per scontato fosse un altro il problema,anche se nella mia ignoranza non è che c'erano tante opzioni di altri tipi di problema
Cmq ho trovato tra le cose che avevo un oring dello stesso diametro però nero,che è leggermente più grosso. Non perde più però fa un po' più di attrito nel girare la campana(è molto più duro) . Penso non dovrebbero esserci problemi,alla fine può compromettere solo il fatto che si consumerà prima l oring.
Grazie per la risposta.
 

vj-kin

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2022
Messaggi
130
Gradimento
1
Punti
19
Località
Roma
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Tutti cloni
Guarda io li ho tutti bianchi , tranne quello nero che ci hai messo
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto