Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Un saluto a tutto il forum :salute:
Mi trovo occasionalmente a fare una revisione ad Reo Grand VV di una nostra amica del forum ed ho pensato di condividere con voi questa esperienza sia per lasciare delle informazioni per chi in futuro si trovasse a doverne avere bisogno, sia per lasciare modo ,a chi lo vorrà fare, di condividere le proprie soluzioni adottate nel revisionare un PV come questo... come dire : è palese che più teste arrivano indiscutibilmente ben oltre di dove ne può arrivare una sola no....?!?
E comunque è sopratutto, come sempre almeno per me, un modo anche questo per socializzare e per fare delle cose assieme ;)
Il PV in oggetto è questo :
Reo Grand VV [SigarettaElettronicaForum.com]


Mi è arrivato che il circuito sembrava morto, non funzionava, dopo una bella pulita con abbondante alcool isopropilico ed aver pulito l'ossido che si era formato sotto le piastrine dei contatti batteria il Reo ha ricominciato a funzionare, Gran Sollievo :) ora però ci sono delle cosette da sistemare : la sostituzione del gommino ed il fissaggio del pin centrale che si muove troppo per i miei gusti, il ripristino dell'interruttore on-off che è stato escluso probabilmente per un malfunzionamento e vedremo se sarà positiva o meno un'eventuale scelta di proteggere il circuito con uno spray isolante, scelta verso la quale non sono ancora convinto ma di seguito lo vedremo assieme ;)
Vi auguro una buona giornata, a presto ragazzi ;)
 

mcant64

Utente SEF
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
3
Gradimento
2
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eeh...troppa roba...
Atomizzatori in uso
...come sopra...
Ragazzi, ciao a tutti, o almeno a quelli che partecipano a questo 3d :) non ci conosciamo ancora perché in questo bel forum mi sono iscritto da pochissimo, però credo che un mio post qui sia doverosissimo, sia nei confronti di @Xciurax sia per Letizia, @Miciù (che invece conosco personalmente, lo dico con orgoglio e soddisfazione ;) ).
Ebbene sono il nuovo possessore di questo Reo, si proprio di questo qui! E confermo a tutti che ad oggi 27/09/2015 va una bomba! Ma che gli hai fatto a questo Buzz? Ma vi giuro che ad usarlo sembra di avere in mano una macchina da guerra, circuito antico, sì, e perché allora quando me lo chiedono per 'assaggiarlo' non me lo ridanno più, finiscono la boccetta? Veramente, non vorrei sembrare esagerato, ma ha un'erogazione immediata e lineare, non perdendo un watt mai, insomma guarda molti altri device dall'alto in basso, sicuramente la tua cura ricostituente Roberto, ha avuto un successone. Sono veramente contento di avere un Reo da te moddato, mi sa che ti devo qualcosa pure io..... ;)
Hai fatto un gran bel lavorone, si vede, si tocca, si capisce, ma soprattutto si....svapa! Il pin che hai sostituito secondo me conduce meglio dell'originale, anche se non ho esperienze di altri Reo, solo assaggi, prove fugaci con Reo(s) di amici, ma non me li ricordavo così tostarelli come il mio/di Letizia.
In questo momento con il Red buono fatto da Letizia ed un ARB sempre da Lei rigenerato (benissimo!) non smetto di usarlo, è uno dei pochi che non si fa sostituire tanto facilmente durante la giornata, diversamente dal normale, giro almeno con 3/4 atom al seguito di solito....insomma Roberto, il Reo vive, eccome se vive, in piena salute! :wavemulticolor: ola per te!!!
(che carine 'ste faccine!)
Inoltre questo Reo ha una storia fantastica di precedenti possessori, che riesco anche a tracciare, che in aggiunta alla tua SuperRevisione, Roberto, me lo fa ritenere un pezzo veramente unico!
Proud of It!
Basta basta, troppo lungo,
un saluto e grazie ancora!
PS: Per Letizia è stato sicuramente un dispiacere lasciarlo, ma sa che chi l'ha preso gli presterà il dovuto rispetto e le giuste attenzioni, gliel'ho dovuto promettere! ;) Non farò fatica a mantenere!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.234
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto