NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Buonasera ragazzi, nel mentre delle mie prove di svapo la scimmia ha chiamato per una box dna, in particolare cerco una Hyperion 100c lost vape ma anche thelema 100c potrebbe andare, il problema che quasi tutti i siti sono out of stock a parte alcuni che effettuano ordini solo nel loro paese 😤😡 c'è un sito di cui non farò nome che la maggior parte dei prodotti sono cloni, però è l'unico che ha almeno la thelema ai più esperti chiedo consigli se fare l'acquisto o desistere, se conoscete anche box che siano attualmente disponibili e che non costino sopra i 200 le prenderò in considerazione in quanto ho bisogno di un circuito decisamente più affidabile e preciso da utilizzare specie in Tc / Tcr, ho letto esistono box anche con modalità replay... grazie anticipatamente!!! 🫶🏼🫶🏼🫶🏼
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, credevo volessi usarli per MTL, comunque questa è la situazione, altrimenti devi affidarti a siti esteri di cui non ne ho la più pallida idea.
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Ok, credevo volessi usarli per MTL, comunque questa è la situazione, altrimenti devi affidarti a siti esteri di cui non ne ho la più pallida idea.
Si come utilizzo solo mtl, peró dato che mi complico le cose sono gli atom che sono da 24 lo so sono un pó gnucco, kaifun e berserker che li fanno da 22 e io cosa prendo il 24🤣 acquisto fatto apposta però ovviamente non tenendo conto di un'ipotetica box nuova, riguardo ai siti esteri li lascio all'estero ahaha, sia mai che mi succede di aver un problema e mi tocca pure contattarli sempre ammesso rispondano dato che ho gia avuto esperienza con l'assistenza della Voopoo belin che banda 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😅
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Si come utilizzo solo mtl, peró dato che mi complico le cose sono gli atom che sono da 24 lo so sono un pó gnucco, kaifun e berserker che li fanno da 22 e io cosa prendo il 24🤣 acquisto fatto apposta però ovviamente non tenendo conto di un'ipotetica box nuova, riguardo ai siti esteri li lascio all'estero ahaha, sia mai che mi succede di aver un problema e mi tocca pure contattarli sempre ammesso rispondano dato che ho gia avuto esperienza con l'assistenza della Voopoo belin che banda 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😅

Ciao. Come ottimamente indicato da Marco, quelle box sono quelle facilmente reperibili. In giro non si trova granchè con dna, ancor di meno a prezzi modici ed ancora di meno se cerchi una box dna <=75 che ospiti atom da 24. Ho sia la jacvapour che la hc5 e tra le due, se devi scegliere, ti consiglierei la prima. La seconda non vale assolutamente i soldi che costa (presa anche io da vapery)...parlo in termini di sensazioni tendendola in mano/solidità. Sulla jackvapour (presa usata ma praticamente nuova) ho un gtr che è da 23mm, ci sta al pelo quindi per atom da 24, ahite, credo non vada bene.

Probabilmente devi orientarti sulla odin mini (presa usata ma perfetta)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o sulla Zq essent (ultimo ordine fatto in Cina, mi pare pagai 80 dollaroni spedita). Questa non la vedo disponibile on line ma ricordo di averla vista esposta da Tvgc ad Arcore

Se trovo qualche foto, allego:

Vampire II + Zq Essent.jpg Taifun gtr + Jac Vapour dna75.jpg Millennium Nano + Sbody Macro.jpg Dvarw fl mtl + Odin mini.jpg By-Ka SE Nano + Hc5 7s.jpg
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Ciao. Come ottimamente indicato da Marco, quelle box sono quelle facilmente reperibili. In giro non si trova granchè con dna, ancor di meno a prezzi modici ed ancora di meno se cerchi una box dna <=75 che ospiti atom da 24. Ho sia la jacvapour che la hc5 e tra le due, se devi scegliere, ti consiglierei la prima. La seconda non vale assolutamente i soldi che costa (presa anche io da vapery)...parlo in termini di sensazioni tendendola in mano/solidità. Sulla jackvapour (presa usata ma praticamente nuova) ho un gtr che è da 23mm, ci sta al pelo quindi per atom da 24, ahite, credo non vada bene.

Probabilmente devi orientarti sulla odin mini (presa usata ma perfetta)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
o sulla Zq essent (ultimo ordine fatto in Cina, mi pare pagai 80 dollaroni spedita). Questa non la vedo disponibile on line ma ricordo di averla vista esposta da Tvgc ad Arcore

Se trovo qualche foto, allego:

Vampire II + Zq Essent.jpg Taifun gtr + Jac Vapour dna75.jpg Millennium Nano + Sbody Macro.jpg Dvarw fl mtl + Odin mini.jpg By-Ka SE Nano + Hc5 7s.jpg
Ciao @Sciullato ti ringrazio, dopo aver fatto un po di ricerche online e le mie personali considerazioni ho trovato questa che ve ne pare ? @Sva3d @Fox70
Ora devo solo imparare bene il programma escribe per aggiungere i vari materiali che utilizzo e che mancano come nife30 nife 48, all'interno trovo il kanthal, nickel 200, ss316,ss430, titanio, modalità watt boost, watt, replay .

Se avete consigli guide e tutorial da linkare io vi ringrazio e me li vado a vedere, nel frattempo cercherò anche io nel web

Consigli Box Dna [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Complimenti @NicoVape bella box. :41:
Eccoti il link relativo alla discussione dei circuiti DNA. Nel primo post troverai il link della Giuda, buona lettura.

 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Non conosco il produttore, ma sembra bella. Sperando nella qualità di saldature e montaggio circuito DNA.
Ciao @Sva3d , ho cercato ovunque online l'unica recensione valida è sul tubo di mike vape in inglese dove ne parla molto bene tranne che non hanno messo i simboli + e- nel vanno batteria per il resto visto che non c'è molto dopo averla provata per bene lascio una recensione/ guida su questa box anche per chi fosse interessato all acquisto, non so se posso mettere il nome del sito dove l'ho presa chiedo a voi moderatori 😊
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Non c'è problema. ;)
Grazie mille!!!😊 , nel frattempo mi studierò bene escribe che a parte la teoria nella guida che mi ha mandato Fox è tutto chiaro anche se vedo che nel mio escribe manca l'opzione temperature dominant magari è così il dna 100 o forse dovrò fare qualche modifica, ho già aggiornato all'ultima versione che mi dava disponibile sulla finestra del programma anche se su evolv non la trovavo 🤔
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non c'è problema perché di default è impostato con Temperature-dominant, hai solo i pulsanti Temperature e sotto Off che invece di visualizzare a schermo la temperatura visualizza i watt.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto