wolf89

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
3
Località
milano
Dispositivi in uso
pico squeeze / kit aspire zelos/ smoq qbox/ smok stick v8 baby/ joyetech unimax 22
Atomizzatori in uso
smok tfv8 big baby / nautilus 2 /coral /unimax 22
Buongiorno,
una mia amica vorrebbe iniziare a fumare e le piace molto la forma a penna visto dalla mia ragazza (eleaf ijust nexgen), solamente che non vorrei prenderle quest'ultima perchè ogni tanto piscia fuori.
Per una persona che inizia cosa consigliereste come sigaretta elettronica stile penna non troppo ingombrante?
Grazie mille
 

efferatum

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2017
Messaggi
405
Gradimento
39
Punti
44
Località
Salento
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie mille, l'unica cosa se dovesse prendere il kit v8 baby che resistenze consigli? e soprattutto attacco drip tip è sempre 510?
per la stick v8 hanno sviluppato delle resistenze apposite per quella batteria. sono le m2. ci sono da 0.25 e 0.15 ohm.

Inviato dalla mia scimmia utilizzando Tapatalk
 

wolf89

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
3
Località
milano
Dispositivi in uso
pico squeeze / kit aspire zelos/ smoq qbox/ smok stick v8 baby/ joyetech unimax 22
Atomizzatori in uso
smok tfv8 big baby / nautilus 2 /coral /unimax 22
Ma una economica ego aio? Personalmente uso una ego One V2 piccola ma più costosa e a mio avviso decisamente migliore della aio, ma conosco molti che adorano la aio con coil da 0,6ohm (la one mega è da 22mm di diametro piuttosto ingombrante e non adatta se vuoi qualcosa di piccolo). Guarda su Google le dimensioni di tutte quelle che ti hanno consigliato e valuta...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ma guarda la ego AIO, avendo sperimentato basandomi solo sullo "smontala e rimontala" è buona, la mia ragazza però dice che si sente poco la resa aromatica (io non ho mai fumato e quindi non vi saprei dire).
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Allora la ego One v2 fa per lei! La resa aromatica è ottima per questo tipo di ecig è inoltre le resistenze rigenerabili sono migliori e nessuno ti obbliga a rigenerarle, puoi usarle come usa e getta se non vuoi rigenerare...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...scusa @Sissi192, che affermazione è questa? "inoltre le resistenze rigenerabili sono migliori e nessuno ti obbliga a rigenerarle" forse c'è un errore di scrittura?
 

wolf89

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
3
Località
milano
Dispositivi in uso
pico squeeze / kit aspire zelos/ smoq qbox/ smok stick v8 baby/ joyetech unimax 22
Atomizzatori in uso
smok tfv8 big baby / nautilus 2 /coral /unimax 22
Allora la ego One v2 fa per lei! La resa aromatica è ottima per questo tipo di ecig è inoltre le resistenze rigenerabili sono migliori e nessuno ti obbliga a rigenerarle, puoi usarle come usa e getta se non vuoi rigenerare...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Si possono mettere liquidi 70/30?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Si ma non è che la resa aromatica sia un granché.
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Sì io non ho avuto mai steccate con le coil rigenerabili, le altre pare diano problemi.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

wolf89

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
3
Località
milano
Dispositivi in uso
pico squeeze / kit aspire zelos/ smoq qbox/ smok stick v8 baby/ joyetech unimax 22
Atomizzatori in uso
smok tfv8 big baby / nautilus 2 /coral /unimax 22
Si ma non è che la resa aromatica sia un granché.
Sinceramente sto cercando di informarmi su cosa prendere ma ogni volta trovo delle contraddizioni sulla rete, conviene iniziare con un tiro di guancia o da polmone? Conviene investire un po di più all'inizio o prendere qualcosa che costi poco per provare?
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
partendo dal fatto che non troverai mai un prodotto "perfetto" nemmeno spendendo moto di più, potresti andare in un negozio fisico e così avrai modo di provare le due tipologie di tiro, le quantità di nicotina, i gusti dei liquidi e comunque potrai toccare con mano il prodotto che più ti aggrada
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Eh....son già da un 3 post che cerco di dirtelo. All' inizio conviene anzi, è consigliato utilizzare atomizzatori da guancia per un semplice motivo: quando si smette di fumare il tiro di guancia è quello che più si avvicina al tiro classico di sigaretta in maniera che chi vuol smettere di fumare non sia troppo "traumatizzato" da tale cambiamento. Come hardware all' inizio non serve comprare box costosissime, già come ti ho detto in precedenza con un justfog q16 kit sei apposto; e hai speso poco più di 20€....aggiungici un pacchetto di coil di ricambio e sei sui 35/40€.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto