Ordine FT Posso Sperare

Ros1960

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
544
Gradimento
25
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Re: Ordine ft Posso Sperare

@Battix,difatti,ho lasciato come mi ha impostato FT e cioè:Italy express
Ciao
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Allora ci tengo a sto discorso più che altro perché mi fa incazzare anche perché se non mi arriva un ordine da 15 dollari sono sempre QUELLO come si dice dalle mie parti. Ora a me il sito in questione non mi ha consigliato nulla mi sono apparse le modalità di spedizione e ho scelto la posta aerea registrata via Singapore DA 6 A 20 GIORNI COSTO 0.62 $. Perché avrei dovuto optare per Italia espresso packet DA 7 A 12 GIORNI COSTO 2.11$( CHE DA QUELLO CHE CAPISCO è QUESTA ITALIAN EXPRESS DI CUI SI PARLA) cosa mi cambiava. Costava quasi il quadruplo e cambiava poco a leggere i tempi.( Il quadruplo di poco ovviamente averlo saputo li avrei spesi volentieri anche se un euro di qua uno di la alla fine il risparmio si riduce e se si riduce troppo tanto vale ordinare un clone in Italia spendere 10 euro in più e in due giorni arriva. Ovvio tutto cambia se sono più ordini chiaro che poi risparmiare 50 60 70 euro e altra cosa) Invece sento persone che con questa spedizione hanno ricevuto la merce in 20 giorni solari io sto aspettando da due mesi! Come facevo a sapere che questa spedizione era cosi differente! O e questione di fortuna! Forse anno solo perso il mio pacco la sfiga può capitare! Altrimenti se dovesse arrivare ma che cazzo l'hanno portato dalla china a piedi!!!!!!!!!!!!
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Re: Ordine ft Posso Sperare

Come facevi a saperlo? Informarsi prima di fare, ora non voglio infastidirti, capisco lo scazzo, ma io prima di spendere anche solo 10€ leggo e rileggo mille possibilità, se in 50 mi consigliano di prendere da italy express e mi informo in cosa consiste mi importa poco di spendere 2€ in più per la spedizione, certo che se devo spendere per 10€ e 5€ di spedizione magari cerco un'altra soluzione, ma se l'altra soluzione è di spendere 30€ per uno shop italiano, più 5€ di spedizione a sto punto ne risparmio altri 20/30 e compro un'originale dietro casa (se si parla di atom cloni per esempio)
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

No non mi infastidisci figurati! Devo dire che mi sono informato molto per l'acquisto della box e sono soddisfatto questo mi ha permesso di non comprare una istick basic per poi doverla cambiare! Per quanto riguarda FT mi sono informato leggendo qua e la (non chiedendo direttamente sul forum no ero ancora iscritto) e mi e sembrato di capire che in due mesi con spedizione gratis non tracciata ( della serie ordina e dimentica) la spedizione arrivava! Non ho mai letto il consiglio di ITALIAN EXPRESS! Per cui quando ho fatto l'ordine ho pensato be... questa Singapore raccomandata con numero di tracciabilità a 0.61€ valeva la pena! 20 giorni! Tutto li! Tu ad esempio con Italy express sei sempre rimasto soddisfatto? Magari potrei ritentare! Poi chissà la prossima settimana arriva è! Ho sentito persone che anche con I expres sotto natale hanno aspettato due mesi e passa!
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Re: Ordine ft Posso Sperare

Con quel tipo di spedizione mai avuto problemi sia da GB, da FT e da 3fvape, ovvio che facendo ordini nel nostro periodo natalizio o quando hanno fatto il capodanno cinese rallenta un pò ma é normale, per il tuo pacco io temo che possano averlo perso durante il viaggio o se lo sia imboscato qualchno xD, cosa avevi preso?
 

Ros1960

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
544
Gradimento
25
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Re: Ordine ft Posso Sperare

Va bè dai!,aspettiamo!,come dicevo,questa è la prima volta che in generale acquisto in Cina,il clone che ho preso (SXK Kayfun 5,ed altro),un negozio fisico qui vicino dove abito, mi ha chiesto 40€ per questo clone!!!,se mi va male;ho buttato via 19€ e pazienza!,se non mi arriva,di certo non è colpa di ft,perchè;secondo me non sono dei ciarlatani (ieri sera ho eliminato dall'ordine già pagato,un articolo e mi hanno rimborsato immediatamente il costo dell'articolo che ho eliminato e come dicevo;oggi hanno spedito).
Ciao
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ho preso un ky mini v3 più oring più 5 tank di ricambio. Pnso anch'io che ora mai sia andato perso o imboscato! Ora a FT ho fatto due richieste nella prima mi hanno risposto di contattare il corriere fornendomi un motore di ricerca nel quale inserendo il ticket viene fuori Singapore Post ( OVVIAENTE) con lo stato SPEDITO OLTRE MARE. Poi comunque gli ho riscritto chiedendo nel caso di smarrimento chi rispondeva se loro o le poste e che per favore si muovessero loro a chiedere conto alle poste ( in Italia per dire il reclamo lo deve fare il mittente inserendo il codice di spedizione non il destinatario che non lo possiede) che io l'ordine l'ho fatto da loro che io sono loro cliente e loro sono clienti delle poste. Ora non so bene se le poste rimborsano in caso di smarrimento/furto anche se il pacco non è assicurato oppure no. ma dalla risposte che mi ha dato FT mi pare di aver capito che faranno il reclamo e se dopo due mesi tempo che serve per le indagini( che poi cosa vuoi che indaghino aspetteranno per vedere se salta fuor ) quando le poste lo avranno dichiarato smarrito a quel puno provvederanno al rimborso o al re invio dello stesso ordine. Hanno anche scritto che se non dovessi sentirli entro 60 giorni di ricontattarli. A qualcuno e mai successo di non ricevere l'ordine e di essere stati o rimborsati o aver ricevuto il re invio dell'ordine? Poi sono d'accordo con Ross1960 non do colpa a FT anche io ho ricevuto la foto del mio pacchetto con sopra il mio indirizzo ecc... In spedizioni del genere e chiaro che può succedere....ovvio scoccia!
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

L'ordine era KF mini v3 con ricambi vari. Penso anch'io ora mai smarrito o imboscato! A FT ho scritto 2 volte! La prima risposta e stata di contattare direttamente il corriere fornendomi un motore di ricerca che inserendo il codice mi ha portato a Singapore post con lo stato di spedito oltre mare ma glielo avevo gia detto. Ho riscritto dicendo che ho provato a scrivere a Singapore Post che il messaggio era stato inviato ma che mi chiedevano di salvare il tutto e che nel farlo mi dava errore quindi non sapevo se fosse andato a buon fine e comunque non mi avevano risposto. Gli ho detto di aver contattato anche poste italiane e che mi hanno risposto che l'unica cosa che vedevano con il mio codice era che il pacco risultava spedito da Singapore il 12 gennaio alle ore ecc... e che non era arrivato altrimenti sarebbe stato preso in carico da loro. ho anche scoperto che il reclamo alle poste lo deve comunque fare il mittente non il destinatario per cui io conto della mia spedizione che non arriva lo devo chiedere al mittente che a sua volta con il documento che certifica la spedizione rilasciato a loro dalle poste e che io non posso avere ovviamente dovrà lui fare il reclamo. Poi se le poste cinesi o italiane in caso di smarrimento di raccomandata internazionale non essendo assicurata almeno credo rimborsino questo non lo so. Ho riscritto una seconda volta a FT e mi hanno risposto, almeno da quello che ho capito, che faranno richiesta e che ci vorranno due mesi di indagini dopo di che quando le poste avranno dichiarato che il pacco e stato smarrito provvederanno a farmi avere o il rimborso o il re invio della merce! Hanno a anche detto che se non li sento entro 60 giorni di ricontattarli. A qualcuno di voi e mai successo di non ricevere la merce e di aver avuto il rimborso o il re invio? Poi ho sono d'accordo con Ross1960 che non sia colpa di FT anche io ho ricevuto la foto del pacchetto con sopra il mio indirizzo pure loro cosa possono fare. Faranno aspettare altri due mesi per vedere se il pacco salta fuori ( che indagini vuoi che facciano ) poi se non salta fuori SPERO ti rimborsino magari senza nemmeno essere rimborsati da nessuno. Sono stato sfortunato credo possa capitare in spedizioni simili non sono arrabbiato con nessuno poi SCOCCIA E OVVIO!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto