Ordine FT Posso Sperare

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Italian express ci fai venire apprensione a tutti LOL rilassati e aspetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ok! Grazie!:45:
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ordine FT Posso Sperare [SigarettaElettronicaForum.com]

Mi hai portato fortuna fatto ordine il 4 febbraio arrivato dopo 20 gg non male presa in carico l 11 febbraio fai te i conti ciao :)
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Sono contento per te! Quindi questo ordine l'hai fatto su FT con metodo spedizione Italia express? Confermi? A limite potrei ritentare con questa spedizione.( certo che fare un ordine da un sito dove hai avuto problemi non e un idea brillante ma caspita se sono stato sfortunato una volta non e detto che lo sia sempre anche perché leggo che e sempre arrivato tutto a tutti e sei tentato visto i prezzi )Tu dici di stare tranquillo che arriva ma potrebbero anche averlo perso! Ma se l'hanno perso qualcuno mi rimborsa? Se si chi Singapore post o fastecch?
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ma perché ti vengono tutti sti dubbi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ti ho appena detto che la spedizione precedente dal 17 novembre mi è arrivata il 10 gennaio , devi avere fiducia e pazienza , comunque quanta roba e per che importo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Perché sono passati già due mesi da quando ho fatto l'ordine! Anche le poste mi anno detto che in effetti nel giro di un mese questi ordini di solito arrivano!
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Perché sono passati già due mesi da quando ho fatto l'ordine! Anche le poste mi anno detto che in effetti nel giro di un mese questi ordini di solito arrivano!
Guarda ti vorrei aiutare , se mi mandi l 'ordine in privato se credi con il numero di track controllo e ti dico in base alle mie esperienze ciao
 

Ros1960

Utente SEF
Registrato
14 Gen 2017
Messaggi
544
Gradimento
25
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Re: Ordine ft Posso Sperare

Scusate!,è la prima volta che faccio un ordine in Cina!,esattamente da ft,l'ho fatto il 19 corrente mese,mi è appena arrivata una mail,che mi dice che il mio ordine è stato spedito (Italy Espress),se vado sul link di ft,vedo anche la foto del pacco/busta (speriamo che non spaccano tutto strada facendo!),ma guardando bene,l'immagine del pacco;il cod. di avviamento postale è sbagliato!,su l'ordine è giusto (10095 Grugliasco To),ma sul pacco è:20095 che è Milano è normale?.
Grazie
 

Battix

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
284
Gradimento
19
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ragazzi ma perchè dovete fare ste spedizioni strane? Fate quella che vi consigliano sia GB, FT e 3F, la italy express da 7-12 giorni lavorativi, fidatevi che arriva sempre in meno di un mese (di solito a me circa 3 settimane, a volte 2) e con corriere senza passare per la dogana
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto