Ordine FT Posso Sperare

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Ordine ft Posso Sperare

Le batterie meglio prenderle su nkon. Certo spenderai qualcosa in più ma vai sicuro, arrivano prima e qualità assicurata. Piuttosto che aspettare tempi biblici per spedizioni gratuite e o spendere inutilmente per la italy di ft io farei così.


?0?[emoji85][emoji86]
 

Gab

Utente SEF
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
451
Gradimento
21
Punti
48
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Re: Ordine ft Posso Sperare

Pacco arrivato oggi ... alla fine 13 giorni solari da quando hanno spedito non è male
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ciao Gab. Quindi tu hai fatto un ordine su FT con itali express e ti e arrivata in 13 giorni? Ma quanto costa quella spedizione? Non ho mai sentito nessuno che avesse ricevuto un ordine da FT in 13 giorni! Io ora mai a fine mese sono 60 giorni! Ho chiamato la posta, mi hanno detto che è al csi di milano dal 15 di gennaio spedito il 10 quindi voglio dire.... FT in 10 giorni circa da quando ho fatto l'ordine ha spedito non ne ha colpa lui se poi il pacco e da oltre un mese al csi. La posta mi ha detto di aspettare ancora un po, che al csi hanno avuto dei problemi e poi eventualmente contattare il venditore. Ma cosa lo contatto a fare il venditore lui ha spedito no? A questo punto la responsabilità dovrebbe passare alle poste...non sono loro ad averlo in carico adesso? Qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare nel caso ancora non si veda nulla tra un'altra decina di giorni? Che devo fare aspettare a oltranza? Ringrazio in anticipo!
 

Gab

Utente SEF
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
451
Gradimento
21
Punti
48
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic basic, Istick pico, Tesla stealth mini, Dani Extreme V3
Atomizzatori in uso
FeV VS, Aiolos v2.1, By Ka V6, Ataman V2
Re: Ordine ft Posso Sperare

È il secondo ordine che faccio da FT con italy express epacket e per mia fortuna la tempistica media è stata sempre questa....

Stato spedizione: Consegnato
Paese di destinazione: Italia
2017-02-21 09:34 MI, Consegnata
2017-02-21 07:46 MI, In consegna
2017-02-21 05:41 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2017-02-21 02:30 PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2017-02-20 20:39 PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2017-02-20 08:27 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
2017-02-20 08:16 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
2017-02-19 01:22 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
2017-02-10 13:55 CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale
2017-02-08 01:56 CINA, Presa in carico all'estero
Paese di origine: Cina

La prima ci ha messo persino 10 giorni e non 13 ...
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

La mia dal 17/02/2017 risulta in trasit verso poste italiane , vedremo quanti giorni ci mette con 17 tracking
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ma! lo stato della mia dice in transito ma le poste mi hanno detto che è al csi di Milano. Tra qualche giorno richiamerò le poste! Comunque se con Italy express ci mette cosi poco non e male...
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Arrivato a peschiera Borromeo adesso speriamo che non lo rompono nectar + vetro ricambio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Rettifico. Ho richiamato le poste e mi hanno detto che loro vedono solo che è partito da Singapore il 12 gennaio e chi mi ha detto che ere a Milano mi ha detto una cagata. Se fosse arrivato, ameno che non sia stato perso, loro lo vedrebbero che e li in attesa e dopo i controlli glie lo darebbero in carico. Sul sito di Singapore post mi dice che e in transito. Ho scritto a fastecch e mi hanno risposto di contattare direttamente il corriere dandomi il link diretto dove inserendo il codice mi esce Singapore post stato -SPEDITO OLTRE OCEANO IN TRANSITO- Ho scritto anche a Singapore post messaggio inviato correttamente e mi chiedeva di salvare ma quando salvavo mi dava errore quindi non so se hanno ricevuto. Quindi in definitiva secondo voi un pacco spedito oltremare dal 12 gennaio con Singapore post è normale che sia ancora in transito?:106:
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Re: Ordine ft Posso Sperare

Si devi entrare nell ordine delle idee che ci vuole un mese se poi arriva prima meglio non ti preoccupare sotto Natale dal 17 novembre mi è arrivato il 10 di gennaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Re: Ordine ft Posso Sperare

Ho schiacciato rispondi citando non so se ha inviato ...un errore comunque! Grazie Many un po mi consoli! Quindi hai aspettato quasi due mesi! Ma 1l 17 novembre è la data in cui hanno spedito o quella in cui hai fatto l'ordine? No perché io dico 12 gennaio che è la data in cui risulta spedito oltre mare ma l'ordine l'ho fatto....ora non ricordo esattamente la data ma il 27/28/29 dicembre 2016. Posso chiederti con che spedizione l'hai fatto tu? Sempre con Singapore post o altro?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto