ciano68

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
132
Gradimento
4
Punti
33
Località
gambellara
Dispositivi in uso
cuboid
Atomizzatori in uso
melo 2 , ijoy combo,griffin 25 air
Questo è un post IGNOrante....:lol:

Salve

Volevo condividere il nuovo acquisto della scimmia, stavolta c'ha preso in pieno, preso nuovo da un collega che come me usa principalmente atom con tiro da polmoni e che nemmeno lo ha provato, il Nautilus!! e tanti mi diranno che novitona ...

Per me si, dato che uso 3 atom in tutto,combo griffin e melo, poi anche il q16 ma l'ho trovato troppo chiuso.

E qui vi faccio sorridere.... porto a casa, inizializzo bene la coil metto il liquido,aspetto 5 minuti e vaiii cacchien dimenticato preheat a 56watt,fulminata la coil..:D.:D.:D.:D.

per fortuna nella scatola c'è nè un'altra, 1.8 ohm, rifaccio tutto e metto a 7 watt e poi a salire, stavolta son andato cauto, bhè è molto buono l'aroma che produce,il griffin e il combo con gli stessi liquidi non lo fanno uguale, e pensare che per ovvi motivi li ho leggermente annacquati.
Unico mod fatto al Nautilus ho tolto la ghiera per far entrare un po' d'aria in più.

Sò contento, fumo al punto giusto, aroma molto buono... che dire Promosso a pieni voti!!!


Grazie d'aver letto e che lo svapo sia con voi!!
 

ruspa1978

Utente SEF
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
362
Gradimento
18
Punti
33
Località
Desenzano del Garda
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico, 40 TC, Power Nano
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus Mini, Kabuki, Nautilus 2
Mi inserisco nel post perché reduce da varie prove. Al tempo circa 6 mesi fa avevo un nautilus e sarò tonto io o quant'altro non sono mai stato soddisfatto di questo atom. Continui gorgoglii e sparate di liquido in bocca. Ho anche un kabuki e devo dire che di questi problemi mai avuti e come resa aromatica ti posso assicurare che siamo un gradino sopra. Poi in questo mese un po' per curiosità un po' per la scimmia ho preso un q16 kit e un q14 mini kit. Beh confronto al nautilus non trovo questa grande differenza di aroma con la caratteristica che i justfog non mi hanno mai gorgogliato. Mai un problema. Spezzo una lancia solo a favore del kabuki. Ma per esperienza se hai un justfog il salto verso il nautilus non lo vedo necessario e ti dirò è stato subito feeling al primo tiro. Il salto vero secondo me è passare ai rigenerabili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Prima di tutto, un invito a tutti a restare sereni e col sorriso sulle labbra, siamo tutti amici. @fabio_899, come vedi il giudizio sugli atom è soggettivo.
Puoi svapare tabaccosi organici sul kayfun? Certo, con una resa discreta/buona.
Expromizer? Altrettanto.
Sono i migliori per quei liquidi? Anche no, c'è di meglio, un intero mondo, poi si va sulle preferenze personali tra bottom feeder, genesis, tank.
L'unica cosa certa ed assodata, perchè obiettiva e basata su motivazioni fisiche, è che i tabaccosi organici vogliono basse potenze e tiro di guancia, perchè atom ariosi spinti ad alti wattaggi annichiliscono l'aroma e fanno perdere molte sfumature.
I colleghi qui sopra ti hanno dato un paio di indicazioni, entrambe valide

Da parte mia posso dirti come svapo i tabaccosi organici: a mesh nel joker, in bottom feeder con l'origen little sia in power che in controllo temperatura, nei tank li uso con byka v6, hurricane e origen tank in controllo temperatura. Per l'appunto svapo di guancia e con wattaggi umani. Ricordo che nel kayfun lite plus avevo un ottimo hit e una buona resa. Nel Siren li ho svapati e rendono bene, il kay5 non mi piace

Qui il :nocomment: ci vuole! ... i dati oggettivi mettono sempre tutti a tacere (parlo di me)! :goodpost:
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Orca miseria , il Tony oggi s'e' svegliato male...:DD:DD:DD:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz ... non pensavo di essere stato così aggressivo! :lol:

va beh! .... torno a lavorare che è meglio! :106:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ma vaaaa...:DD:DD:DD:DD... è che dietro uno schermo ci si fa sempre un'idea sbagliata delle cose e delle frasi dette.
Torniamo nel topic prima che si venga nuovamente bacchettati...:DD:DD:DD:DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Nautilus..... Averlo Preso Prima.. [SigarettaElettronicaForum.com]
:24:
 

fabio_899

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
60
Gradimento
8
Punti
18
Località
Taranto
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Power Nano
Atomizzatori in uso
Nautilus - Justfog 1453 - Justfog C14
comunque non me la sono presa con svaposky, anzi ho apprezzato comunque la schiettezza. ho letto i vostri post e mi hanno aperto delle nuove soluzioni. io questo siren non l'ho mai sentito, su un video di youtube nei commenti sotto il video dimostrativo di questo atom, un utente lamentava dei malfunzionamenti con liquidi 50/50 e gli e' stato detto come risposta che non e' adatto a liquidi liquidi ma si presta bene per i 70/30, non so se sia vero... boh comunque a livello di aroma a quale atom si potrebbe paragonare? il tiro e' molto arioso?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Adesso non riesco a linkare, ma se vai in sezione tutorial c'è un lungo 3d che ti toglie tutti i dubbi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.670
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto