Moicano

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
6
Località
Napoli
Dispositivi in uso
justfog c14
Atomizzatori in uso
justfog
ciao!
Ragazzi prima di scrivere mi scuso :D.. perchè so che le mie richieste possono sembrare un controsenso, ma essendo un eterno indeciso ho bisogno di una mano.

Possiedo già una box, la mini volt 40w C.O.V e già su lei ho avuto mille dubbi perchè in realtà volevo la evic basic, ma poi ho cambiato idea, dopo aver visto la minivolt in negozio (piccola il giusto ed esteticamente perfetta).

Ora ovviamente i miei dubbi perenni si spostano sull'atomizzatore. Bene, ho già cercato qualcosa e per farvi capire in ordine di importanza cerco: consumi bassi (sia coil che liquido, più il secondo) aroma, dimensioni ridotte(bhè ho una minivolt...), estetica, ricarica dall'alto.

I modelli trovati in giro sono:

Triton mini (circa 6 cm in altezza, ma se ne parla bene ed esteticamente non è male)

UD Mesmer ( piccolo e piacevole, ho trovato poco su di lui ma dovrebbe essere un buon prodotto ma con coil difficilmente reperibili)

Gs Air 2 MS (dovrebbe essere un dual coil, quindi mi preoccupano i consumi) *

Nautilius mini (tiro molto chiuso mmh ed estetica pessima mi convince poco, ma dovrebbe avere buon aroma) **

Nautilius x (forse troppo piccolo? eheh?)

Vaporesso Guardian (coil in ceramica!)

Accetto altri consigli ovviamente.

* questo atomizzatore è il più "comodo", perchè lo vende il negoziante di fiducia. Quindi potrei comprare le coil e farlo pulire senza perdite di tempo (utile per chi come me di tempo ne ha fin troppo poco). Quindi se lo scarto con gli altri è poco prenderò sicuramente questo.

** lo so che in molti consigliano questo, ma a me non piace proprio esteticamente.

Eccomi alla fine, probabilmente considerate stupido quanto mi concentro sull'estetica, ma per me la box è comunque qualcosa da portarsi in giro e mi piace avere qualcosa piacevole alla vista; inoltre non ho nessuna intenzione di darmi alla rigenerazione per questioni di tempo come ho accennato in precedenza (soldi e tempo sono sempre un problema :D.:D.:D.:D.)
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Ti consiglio il Nautilus con coil heads di seconda generazione ovvero le BVC 1.8 ed 1.6. La bvc 1.2 di terza generazione sul nautilus è pessima, mentre la bvc clapton 1.8 và bene consuma sensibilmente di più della bvc 1.8, sia liquido che energia.

In alternativa al nautilus c'è solo il kabuki, di cui ti confermo esistere il clone. Lascia stare il Triton mini (mio atom preferito) che è troppo arioso per un soddisfacente tiro di guancia.

Il Nautilus X ha la ricarica dall'alto ma è un mezzo fallimento.
 

Sfrenato75

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
492
Gradimento
20
Punti
33
Località
Lucca
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Basic Artery Nugget Aspire Nx30 Wismec Reuleaux Rx mini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Ud Youde Mesmer Gl Svoemesto Kayfun V3 Mini
Non la conoscevo purtroppo! Mi sono fatto trasportare in negozio e ho fatto un acquisto sbagliato. Vabbe pazienza! Comunque tra i due quali mi consigli (al nautilus anche io cambierei tank e drip tip)

:67:..

L'atom Da Guancia Che Non Esiste...o Forse Si [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.246
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.685
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto