Rinox

Utente SEF
Registrato
16 Lug 2017
Messaggi
71
Gradimento
4
Punti
8
Località
sconosciuta
Dispositivi in uso
pico Istick 75w, Pico squeeze, Sva.0
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, wasp, hadaly
Primo atom da guancia, ho sempre avuto atom polmone e voglio una ventata d'aria fresca a livello di svapo. Lo userei solo per tabaccosi strutturati, legnosi e speziati. Ho bf. Ho elettroniche e meccaniche.

Quale dei due e perche'?

DISCUSS
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Li sto provando tutti e tre i nominati e vediamo come mi ci trovo;)

ovviamente originali in prestito xD

L'unico che centra poco o nulla, permettimi, è il Kay..;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
se vuoi qualcosa di versatile vai di kayfun. lo strike 14 lo vedrei solo per tabaccosi, il 18 dicono viaggi bene anche con le creme e con la frutta non male. per come la vedo io, se vuoi svapare tabaccosi, bf tutta la vita.. o mesh, ma li è un altro discorso xD
 

Rinox

Utente SEF
Registrato
16 Lug 2017
Messaggi
71
Gradimento
4
Punti
8
Località
sconosciuta
Dispositivi in uso
pico Istick 75w, Pico squeeze, Sva.0
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, wasp, hadaly
io sono pro-clone lunico che ho originale è uno strike da 18 che fu un regalo..ma speed 100 volte meglio per i tabacchi
Sono maledettamente pro clone pure io finche i prezzi degli orginali rimangono cosi' alti! Alla fine basterebbe avere un tornio per avere tutte le mod che vuoi...non ne vedo giustificata la spesa. Ok la progettazione ma quella non mi mancherebbe avessi la possibilita' di crearmele a casa ;)
 

Rinox

Utente SEF
Registrato
16 Lug 2017
Messaggi
71
Gradimento
4
Punti
8
Località
sconosciuta
Dispositivi in uso
pico Istick 75w, Pico squeeze, Sva.0
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, wasp, hadaly
se vuoi qualcosa di versatile vai di kayfun. lo strike 14 lo vedrei solo per tabaccosi, il 18 dicono viaggi bene anche con le creme e con la frutta non male. per come la vedo io, se vuoi svapare tabaccosi, bf tutta la vita.. o mesh, ma li è un altro discorso xD
Scusa l'ignoranza ma un mesh che è ?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Sono maledettamente pro clone pure io finche i prezzi degli orginali rimangono cosi' alti! Alla fine basterebbe avere un tornio per avere tutte le mod che vuoi...non ne vedo giustificata la spesa. Ok la progettazione ma quella non mi mancherebbe avessi la possibilita' di crearmele a casa ;)

Avendo sia il clone che l'originale dello Speed (atom molto simile allo Strike), ti garantisco che benché sia di facilissima costruzione il clone rende si è no il 70% .
Sembra incredibile, data la pressoché uguaglianza nelle misure copiate, ma tant'è.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rinox

Utente SEF
Registrato
16 Lug 2017
Messaggi
71
Gradimento
4
Punti
8
Località
sconosciuta
Dispositivi in uso
pico Istick 75w, Pico squeeze, Sva.0
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, wasp, hadaly
Avendo sia il clone che l'originale dello Speed (atom molto simile allo Strike), ti garantisco che benché sia di facilissima costruzione il clone rende si è no il 70% .
Sembra incredibile, data la pressoché uguaglianza nelle misure copiate, ma tant'è.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

strano a dirsi ma si questi miei amici, che il proprietario del negozio di fiducia che conosco personalmente per tanti tanti tanti atom consigliano il clone. Speed compreso. E capisci bene che un negoziante preferisca vendere un originale rispetto ad un clone visto l'enorme differenza di prezzo
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Sono gusti, io dopo aver provato il clone mi sono gettato a capofitto sul l'originale
È una questione di scelta personale, in primis e di aromaticità in secundis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

chinderdelis

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
33
Punti
48
Località
killer
Dispositivi in uso
alcune
Atomizzatori in uso
alcuni
strano a dirsi ma si questi miei amici, che il proprietario del negozio di fiducia che conosco personalmente per tanti tanti tanti atom consigliano il clone. Speed compreso. E capisci bene che un negoziante preferisca vendere un originale rispetto ad un clone visto l'enorme differenza di prezzo
non ho capito bene: il negoziante consiglia il clone rispetto l'originale in generale ?e anche per lo speed?
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
strano a dirsi ma si questi miei amici, che il proprietario del negozio di fiducia che conosco personalmente per tanti tanti tanti atom consigliano il clone. Speed compreso. E capisci bene che un negoziante preferisca vendere un originale rispetto ad un clone visto l'enorme differenza di prezzo

non credere che vendendo gli originali si ricavi di più. si trovano cloni comprati a 7€ e poi venduti a 40. per come la vedo, io solo originali!

gli atomizzatori a mesh, o genesis, sono atomizzatori che al posto del cotone usano una maglia metallica per alimentarsi, una zanzariera praticamente. questo materiale usato per vaporizzare il liquido permette di assaporare il vero sapore del liquido, dando la possibilità di apprezzare note aromatica che il cotone nasconde. comunque la mesh è il miglior modo per svapare ( a W umani ) giusto per farti capire: Tutorial 3: Rigeneriamo I Genesis . però per farli andare bisogna saper rigenerare alla perfezione, perché bene o male il cotone perdona, ma la mesh no.
 

Rinox

Utente SEF
Registrato
16 Lug 2017
Messaggi
71
Gradimento
4
Punti
8
Località
sconosciuta
Dispositivi in uso
pico Istick 75w, Pico squeeze, Sva.0
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, wasp, hadaly
non ho capito bene: il negoziante consiglia il clone rispetto l'originale in generale ?e anche per lo speed?
si consiglia i cloni. e stranamente ha prezzi umani (in genere dai 5 ai 10euro a seconda del clone rispetto a FT) ha anche gli originali e li fa provare a confronto. A resa siamo veramente lí!!! Provati alcuni ad occhi chiusi e veramente non la senti
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.793
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto