Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti, sto cercando su vari siti il Kabuki clone ma non riesco a trovarlo...è questo? non dovrebbe essere kabuki TI clone?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
.. le coil che monta hanno differenza l'una dall'altra le 1,6 fabbisogno di meno w perciò vapore più freddo, più gusto e meno consumo di batteria, le 0,7 più w perciò vapore più caldo e maggiore hit. il clone monta solo le bvc da 1,8 che sono la via di mezzo, forse il miglior compromesso, il clone TI monta tutte le Aspire nei vari tagli di ohm.
differenze con l'exceed, come già ti ho detto, non c'è un abisso, non passi dal giorno alla notte, devi passare ai rigenerabili per avere miglioramenti molto evidenti anche dovuti al fatto che usi liquidi completamente diversi da questi pronti da banco. nel giro dei non rigenerabili le differenze che ci sono sono poco più poco meno rilevanti. diciamo che l'exceed sta nel mezzo sotto c'e un justfog q16, sopra il vika fantasy e il kabuki.
secondo me devi trovare un liquido che ti soddisfi, con la % di nicotina che ti da il giusto colpo in gola per te ed avere almeno un paio di tank da usare alternati sia per liquido che per modo d'uso in questo modo apprezzerai di piu uno rispetto all'altro e non assueferai il palato ad uno stile unico per tutti i giorni

Grazie, hai appena risposto al nuovo thread che ho messo. Ma tu pensi che il Kabuki clone sia molto diverso dall' originale? In molti dicono di no ma boh:43:
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...doppio post
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...naturalmente un atomizzatore originale è migliore di un clone, non solo per i materiali che vengono usati ma soprattutto per la precisione con la quale viene fatto, basta che la regolazione dell'aria sia più approssimativa che il foro abbia qualche micron in più o in meno, che la lunghezza del camino sia maggiore o minore ed il risultato del progetto cambia, i 90 euro in più dell'originale non sono solo dovuti al maggior guadagno del venditore. a parte che l'originale è quasi introvabile, ormai anche il clone lo è, però per chi lo ha li vale tutti. posso dirti che la differenza tra un vika clone e l'originale è un abisso, quello da 10 euro è inutilizzabile, non ha nessuna precisione nella regolazione dell'aria. la volontà nel spendere poco o tanto deve fare da compromesso nell'accettarne le differenze. io del clone kabuki sono soddisfatto (anche perche mi è stato regalato) no ho preso l'originale perché principalmente non l'ho trovato subito, ora a distanza di tempo non ho più voglia di acquistarlo e con la differenza di costo ho potuto provare altri atomizzatori tra i quali il vika fantasy originale che è paragonabile, per chi li ha avuti, al kabuki di house of hybrids, pur costando la metà.
pensa che c'è addirittura chi ha frankesteinizzato l'originale con pezzi del clone e ne ha trovato giovamento, questo per dirti che nello svapo è tutto soggettivo e relativo.
c'è una diatriba riguardo un atomizzatore da bottom feeder, lo speed di Luca creation, se ne leggi le discussioni non ne vieni a capo, chi ama il clone chi l'originale e si arriva al limite della sfida e della lite per capire chi abbia ragione e questo vale anche per altri atomizzatori rigenerabili blasonati perciò...
 

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
...naturalmente un atomizzatore originale è migliore di un clone, non solo per i materiali che vengono usati ma soprattutto per la precisione con la quale viene fatto, basta che la regolazione dell'aria sia più approssimativa che il foro abbia qualche micron in più o in meno, che la lunghezza del camino sia maggiore o minore ed il risultato del progetto cambia, i 90 euro in più dell'originale non sono solo dovuti al maggior guadagno del venditore. a parte che l'originale è quasi introvabile, ormai anche il clone lo è, però per chi lo ha li vale tutti. posso dirti che la differenza tra un vika clone e l'originale è un abisso, quello da 10 euro è inutilizzabile, non ha nessuna precisione nella regolazione dell'aria. la volontà nello spendere poco o tanto deve fare da compromesso nell'accettarne le differenze. io del clone del kabuki sono soddisfatto non ho preso l'originale perché principalmente non l'ho trovato subito, ora a distanza di tempo non ho più voglia di acquistarlo e con la differenza di costo ho potuto provare altri atomizzatori tra i quali il vika fantasy originale che è è paragonabile, per chi li ha avuti, al kabuki di house house of hybrids, pur costando la metà.
pensa che c'è addirittura chi ha frankesteinizzato l'originale con pezzi del clone e ne ha trovato giovamento, questo per dirti che nello svapo è tutto soggettivo e relativo.
c'è una diatriba riguardo un atomizzatore da botton Federico, lo speed di Luca creation, se ne leggi le discussioni non ne vieni a capo, chi ama il clone chi l'originale e si arriva al limite della sfida e della lite per capire chi abbia ragione e questo anche per altri atomizzatori rigenerabili blasonati perciò...
Sul sito vendono il kabuki ti coil che prende coil di seconda generazione.. Che ne pensi?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...quello di @Doublecrash lui ne aveva 2, li ha usati molto ora si è dato ai polmonari. chiedi a lui se oltre alle coil di seconda generazione monta anche quelle di terza e perciò quelle oramai in commercio. io del TI non posso dirne male, lo uso con le coil da 1,6 è corazzato con il tank in allumino mi piace esteticamente ma preferisco l'altra versione solo per il fatto che ha il driptip diverso però va bene
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...azz ce l'ho in ufficio domani ti posto le foto di tutti e due a confronto. considerando il costo, le coils che ti fornisce e che lo puoi avere a breve termine senza tanti sbattimenti potrebbe essere un ottimo acquisto, ho visto che vi siete contattati tramite mercatino continua li a chiarire eventuali dubbi sulla sua funzionalità e magari ci fai un pensiero
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...anche @laretta ne aveva acquistati 2 in versione TI dopo che ne avevamo parlato qualche mese fa, magari anche lei può darti qualche dritta, anche se ultimamente frequenta poco il forum
 

Winmx74

Utente SEF
Registrato
15 Gen 2018
Messaggi
504
Gradimento
10
Punti
28
Località
Firenze
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
...azz ce l'ho in ufficio domani ti posto le foto di tutti e due a confronto. considerando il costo, le coils che ti fornisce e che lo puoi avere a breve termine senza tanti sbattimenti potrebbe essere un ottimo acquisto, ho visto che vi siete contattati tramite mercatino continua li a chiarire eventuali dubbi sulla sua funzionalità e magari ci fai un pensiero
Le coil che mi fornisce vanno bene? Tu mi parlavi di terza generazione

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
No, non monta le coil di terza. Penso che sia per un problema nella filettatura. Comunque qui c'era un thread su come adattare le coil...
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... @winmix74 ecco i due cloni a confronto così noti le altezze dell'atom e il driptip diverso (la versione TI di solito la vedi in colore azzurro sia negli orings che nel driptip, tra i ricambi ci sono anche orings e driptip di colore diverso, più "normale")

Kabuki Clone....è Questo? [SigarettaElettronicaForum.com]


Kabuki Clone....è Questo? [SigarettaElettronicaForum.com]


da non sottovalutare il driptip e la sua forma, molto spesso in un atom fa la differenza!!
anche per questo motivo vale la pena avere più di un atom per non standardizzarsi solamente su di uno
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto